**Attenzione, attenzione!! Questo post, al momento, sarà solo di presentazione del prodotto. Verrà aggiornato con le mie primissime impressioni tra una decina di giorni.

 

Lo step della cipria, per me è fondamentale. Anche quando ho la pelle un po’ secca, non lo salto mai perché non riesco proprio a tollerare quella sensazione di appiccicaticcio sul viso.
Ne ho provate tantissime, ma le mie preferite rimangono quelle in polvere libera trasparente.

Tali ciprie, generalmente composte da mica, silica o amidi, sono studiate per fissare il fondotinta, opacizzare il viso, affinare la grana della pelle, nascondere piccole rughette o pori dilatati. Hanno una grana molto sottile e quasi impercettibile e sono ideali per tutti i coloriti di pelle: essendo trasparente non vanno ad alterare il colore o il sottotono del fondotinta.

Dal 25 marzo, su www.nevecosmetics.it sarà in vendita una nuova cipria che, con il mix dei due minerali, Mica e Silica, promette di amplificarne i pregi di entrambi.
Sto parlando della nuova cipria HD SURREALE.

Surreale, così come le altre ciprie del marchio, si presenta in una jar trasparente provvista di rotating sifter, con tappo ad avvitatore nero e serigrafia olografica del marchio.
Al di sotto della jar troviamo il nome del prodotto in essa contenuta, l’INCI, la quantità, il PAO ed il marchio che la produce.

cipria surreale neve cosmetics

cipria surreale neve cosmetics

La cipria si presenta come una polvere bianca, sottilissima e quasi impercettibile. Presenta una leggerissima (ma davvero leggera!) satinatura che una volta applicata e sfumata per bene, diviene quasi impercettibile all’occhio.

nuova cipria surreale neve cosmetics

La jar contiene 4 gr di prodotto con un PAO di 12 mesi e, come anticipato, contiene Mica (CI 77019) e Silica. Tali ingredienti dovrebbero garantire un effetto opacizzante e sebo assorbente (grazie alla silica) ed un effetto leggermente illuminante (grazie alla mica).

Nei prossimi giorni la proverò e vi saprò dire come si comporta in quanto a durata ed effetto sulla pelle.
Il post di prime impressioni arriverà prima della scadenza della promozione prevista per l’uscita di Surreale.

Cosa ne pensate? siete contente di questa nuova uscita?

A prestissssimo, Elena.

PS: scusate per la qualità delle foto ma sto avendo problemi con il cellulare, mi sta lasciando! sob

  • Aspetterò di sapere da te come si comporta sul viso, così valuto se prenderlo o meno 😉 Per ora sto usando la Hollywood e mi trovo molto bene!

    • La hollywood l’adoro ed ho già fatto un velocissimo confronto tra le due, la hollywood è molto opaca ed asciuga il viso, questa rimane più luminosa. Arriveranno presto le prime considerazioni, un bacio Sere!

  • Laura Ilmiobeauty

    resto in attesa del tuo parere! Io ho la Hollywood mi piace come opacizza ma non illumina…chissà questa come si comporta

    • questa non è così strong come la hollywood, ma sembra far bene il suo lavoro.. ti aggiorno! :*

  • Pingback: Prime impressioni: cipria Surreale - Neve Cosmetics - TheElenuccia - Makeup and Beauty Blog()

  • Tiziana Pietanza

    A me è piaciuta tantissimo spero di fare la review completa domani

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: