Fittea è il primo brand di te che seleziona ingredienti unici insieme ad i nostri esperti. Tutti gli ingredienti sono al 100% naturali ed organici. Aiuterà a migliorare la tua pelle e ti farà sentire meglio grazie alle numerose vitamine ed agli antiossidanti che hanno effetto sulla tua salute ed il tuo benessere. Inoltre, aiuta a ridurre il gonfiore.

Con l’azienda è stata la prima collaborazione, che sono stata felice di accettare, che va oltre il prodotto beauty da applicare. 
Ho provato il Body Detox Tea curando la mia bellezza dall’interno.

Per 28 giorni ho accompagnato la mia colazione con questo tè.

colazione fittea

Questo Té contiene ingredienti selezionati che aiutano a bruciare grassi e sostengono il tuo metabolismo. Vitamine ed antiossidanti aiutano un sano sistema immunitario ed aumentano il benessere. Inoltre, questo tè favorisce un aspetto brillante e radioso. Bere una tazza di té ogni mattina per iniziare la giornata con la giusta energia.

body detox tea fittea

ingredienti fittea body detox 

E’ solo negli ultimi due anni che ho iniziato a bere e ad apprezzare il mondo dei tè e delle tisane, ormai non ne so fare a meno ed è diventata mia abitudine berne almeno 2/3 tazze al giorno, perché i benefici sono tanti ed anche se spesso il sapore non è dei migliori, ne vale la pena buttarle giù!

Come avete visto dalla foto, all’interno del body detox tea, troviamo una selezione si ingredienti propriamente studiata.

  • Tè Verde China Gunpowder: noto per le proprietà energizzanti;
  • Dente di Leone (o tarassaco): considerato un ingrediente naturale depurativo e diuretico;
  • Tulsi: è un antistress, un antinfiammatorio, un cardiotonico e un espettorante. Ha inoltre proprietà digestive e antibatteriche. E’ utile per abbassare il colesterolo e i livelli di zuccheri nel sangue;
  • Radice di ginseng: presenta inoltre proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, antidepressive e afrodisiache;
  • Citronella, zenzero, buccia di limone, fiori di gelsomino, petali di rose, scaglie di ananas, mela: contribuiscono a rendere il gusto molto piacevole.

Con il body detox tea è stato amore al primo assaggio: ha un sapore molto gustoso ed i benefici sono davvero molti e visibili.

Ho bevuto una tazza al giorno, tutti i giorni per 30 giorni (l’infuso mi è durato più di quanto descritto) a colazione, accompagnandolo con un frutto, uno yogurt o della fette biscottate con miele o marmellata.
Quest’infuso mi ha aiutata parecchio nel drenaggio dei liquidi e a sentirmi subito più energica ed attiva; facevo le mie normali attività quotidiane con più voglia ed energia, stancandomi meno.. ora che l’ho terminato ammetto che è questo l’aspetto che mi manca di più del “trattamento”.
Dopo una settimana la mia pancia era assai più sgonfia e l’effetto buccia d’arancia molto meno visibile.

 

Se vi consiglio il tè?! ASSOLUTAMENTE Sì
Ovviamente, ci tengo a dirvi che i miracoli NON esistono, accompagnate il tutto da una corretta alimentazione e se potete, anche da un po’ di attività fisica, ma sappiate che la costanza ripaga sempre.

Insieme al tè, Vittoria di Fittea, mi ha inviato anche il bellissimo colino a forma di foglia che potete avere in omaggio su ogni acquisto oppure comprarlo per un’amica al costo di €6,90.

Ogni busta di body detox tea contiene 100gr. di infuso ed ha un costo di €19,90 ma potete usufruire del codice “theelenuccia10” per avere il 10% di sconto sul sito Fittea.it

 

Se l’avete provato o avete intenzione di acquistarlo, fatemelo sapere con un commento qui sotto!

Vi abbraccio,

Elena.

 

Disclaimer:*I prodotti mi sono stati omaggiato dall’azienda/pr, ciò nonostante l’opinione espressa non è assolutamente vincolata all’omaggio, ma volta a raccontare la mia esperienza con lo stesso e perciò strettamente soggettiva.*

 

  • I.

    Ele! Finalmente qualcuno che la pensa come me su tè e tisane… Hanno delle ottime qualità, ma a volte il sapore è insopportabile, specialmente verso la fine della tazza… Io ad esempio il tè verde lo bevo, ma il sapore non mi fa impazzire. Di recente invece ho scoperto l’earl grey ed è ottimo!

    • Non dirmelo, quell’ultimo sorso è tragico! :p andrò a caccia dell’earl grey, ha qualche marchio da consigliare?

      • I.

        Sì, quello è letale XD
        Comunque dell’earl grey in casa ho quello Alba Claridge, che onestamente non avevo mai sentito, ma è quello che mi piace quindi chissene… Non so dove l’abbia pescato madreh, ma suppongo eurospin o despar…

  • Pingback: Empties | terminati&cestinati #18 - TheElenuccia - Makeup and Beauty Blog()

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: