Come promesso, eccovi la seconda parte del mio bottino delle ultime settimane! Stavolta vi mostro gli ultimi acquisti che ho fatto ed i regali di compleanno.

pastello orchidea e platino

Potevo farmi scappare la stupendissima pastello orchidea/cerise di Neve Cosmetics?! Ovviamente no! Quindi insieme a quelle che ho comprato per voi (qui), ci ho aggiunto un peccatino anche per me.
La pastello occhi invece, è vizio/platinum, una “nuova”colorazione uscita con la collezione Mistero Barocco (vero? non ne sono sicura) che non ho acquistato, nel senso vero del termine, ma che ho scambiato con una carinissima ragazza, in un gruppo dedicato, su facebook.


palette sleek

Anche questa palette Sleek è frutto di uno sbambio, si tratta della eye&cheeck paletteDancing Til Dusk” composta da 2 blush (mirrored pink e sahara) e da 4 ombretti della palette au naturel. Carina….. ma ciò che sto adorando è quel meraviglioso blush color mattone, top anche come colore di transizione <3

detergente delicato aloe vera alkemilla

In vista degli sconti sul sito Dalani ho finalmente comprato il detergente delicato all’aloe vera di Alkemilla. Ho letto 300 recensioni (tutte positive) in merito e volevo troppo provarli. Ne ho presi due sulla fiducia e per ora, anche se non lo sto ancora usando con assiduità, mi sta piacendo parecchio!

Ed ora, si ciacola sui regali di compleanno!

 

gift card sephora

Le sorelle di Michele mi hanno regalato un’apprezzatissima gift card Sephora.  Io sono una a favore delle gift card e per quanto per qualcuno possano sembrare un regalo freddo ed impersonale, credo che non lo siano… anzi, mi piace avere (e dare) la libertà di scelta di un regalo. Questa rimarrà inutilizzata per un po’ (ha 1 anno di scadenza) perché al momento non ho bisogno di nulla e voglio smaltire un po’ di cosine… sto puntando il clarisonic da un po’ e, se riesco a racimolare qualche dindino, corro a prendermelo.

crema massaggio profondo i coloniali

I genitori di Michele, invece, sotto suo consiglio, mi hanno regalato lei: LA crema corpo. La amo! Costa una fucilata, lo so, ed io non credo l’avrei ricomprata, ma è stato un regalo apprezzatissimo. E’ il barattolone da 400 ml (enorme) che centillinerò e che mi durerà settordici anni!


quattro

Questa collana Brosway è stato un regalo, inaspettato, di un’amica. E’ una di quelle collane componibili della linea Tres Jolie, alla quale possono essere aggiunti degli charms.. io ho già adocchiato qualcosina! 😀

sette

Questo invece è il regalone fattomi dai miei genitori! Un lettino per lavorare che avrei dovuto comprare io a breve *-*

Manca solo il regalo di Michele che ve lo mostro sulla pagina (qui)  😀

Un bacio!

Tag:                                                 
  • Acquisti e regali splendidi. La collana Brosway è stupenda e mi hai messo un po’ di curiosità su quella crema de I Coloniali!

    • La crema io la consiglio a TUTTI, è una delle migliori tra tutte quelle provate ed ha un profumo ambrato, intenso e duraturo, come piace a me.

  • Che bei regali!!! 🙂

  • Foffy

    Quanto è carina la collana *.*

  • I.

    mamma quant’è bello il blush color mattone *_*
    Quella collanina ce l’ho anch’io, ma con le pietrine azzurre 😀

  • country rose blog

    La collana! *.*

  • Con Orchidea hai assolutamente centrato l’acquisto, sono sicura l’amerai (:

  • Kiruna Lux

    La palettina di Sleek è adorabile!

  • Laura Ilmiobeauty

    Che bei regaliii *_* Orchidea, l’ho detto e lo ripeto, prima o poi deve essere mia!

  • Ti sei fatta dei bei regali, come belli quelli che hai ricevuto, si vede proprio che conoscono i tuoi gusti e le tue esigenze. Anche io faccio pollice alto per la palatina, quei colori sono interessanti, specie il mattone.

  • E ti do ragione, adoro le gif card!! ^.^

  • Chiara The World of Claire

    Bellissimi regali :3
    La collana è bellissima, ancor di più se è arrivata a sorpresa *-*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: