***Avviso ai deboli di cuore:

le foto contenute in questo articolo sono di indubbia bellezza, perdonatemi!
Sono giorni pieni di lavoro in cui non ho un attimo per me, inoltre il tempo grigio e la pioggia non mi aiutano affatto.

Eniuei.. Ecco il post sul mio beauty (solo trucchi) organizzato per le vacanze. Sarò una settimana al mare e ho portato poche cose, solo l ‘indispensabile, che sono certa non userò nemmeno.

Sono riuscita a infilare tutto in questo carinissimo beauty Avon regalatomi da un’amica a Natale, è molto compatto ma capiente. Ha 4 scomparti in plastica trasparente divisi singolarmente e chiusi da una lampo.

2014-07-30 17.33.19
   All’interno degli scomparti ho diviso i prodotti per categoria: viso, occhi, labbra e pennelli.

2014-07-30 17.33.47

 Per il makeup labbra ho selezionato 4 rossetti (Ruby woo, Diva, Flat Out Faboulous di Mac; Marilyn di Mulac) , 4 matite (Vino, Sfilata, Amore di Neve Cosmetics e Red Drama di MUA), 1 matita color carne che uso per illuminare il bordo labbra (Topaz Kajal di Stila) e infine una crema/balsamo labbra che uso anche come primer (crema riparatrice golosa di Biofficina Toscana).

2014-07-30 17.45.28

Passando al viso ho portato un fondotinta minerale (hight coverage mineral foundation in Medium Neutral di Neve Cosmetics), 2 fondotinta in crema più scruri per quando prenderò colore (fondotinta uniformante dermocompatibile #263 e #213 di ‘Xea beauty), 2 correttori, uno per le occhiaie e uno per illuminare ( full cover #8 di MUFE e Stay all day 16h concealer #20 di Essence), una cipria trasparente (all about matt! di Essence), 1 terra abbronzante ( bronzing powder quad di Movie), 2 blush ( berry merry di ELF e #05 di MUA).

  2014-07-30 17.42.30 

Per i pennelli (rigorosamente sporchi! XD) ho selezionato quelli che uso più spesso, gli essenziali per il viso (fondo, cipria, blush, terra) e quasi tutto il set occhi competo di Zoeva, più qualche doppione in caso possano servire.

2014-07-30 17.39.52 

Per il make-up occhi ho selezionato 2 palette non tanto per i colori quanto per le dimensioni, ho dovuto rinunciare alla mia amatissima elegantissimi 🙁 la scelta comunque è stata per una palette dai toni neutri e per una colorata (palette undress me too di MUA e Palette Ultra Mattes Dark Sleek), 1 mascara (I love extreme di Essence), 1 matita nera (24/7 Zero di Urban Decay) 1 matita blu con dei microglitter (waterprrof eyepencil di Glossip), 1 eyeliner in gel nero (Gel liner di Catrice), 2 matite per sopracciglia(anche qui mi mancherà troppo la elegantissimi! eyebrow designer #04blonde di Essence e eyebrow pencil #03 medium brown di Labo), 1 gel per sopracciglia ( lash&brow gel mascara di Essence).

2014-07-30 17.37.28     

Questo è quanto, forse per qualcuno può sembrare troppo, ma giuro di essermi davvero contenuta nella selezione, sicuramente non userò tutto.

Ora non resta che sperare nel buon tempo! Io vi auguro buone vacanze e ci sentiamo al mio rientro.
P.S: sarò sicuramente attiva sulla pagina e su instagram, seguitemi lì per avere mie notizie! un bacio

  • Buone Vacanze!!! Su su non sono troppi i prodotti! Io mi porterei dietro altrettante cose! Ahahah. Baci!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: