Drama Empire è la collezione Natale 2016 pensata da Neve Cosmetics; una collezione ispirata alle dive di Hollywood; una collezione che ci vuole tutte glitter e merletti, che ci vuole con labbra scarlatte e pelle di porcellana.

drama-empire-collection

La collezione è composta da ben sei nuove pastello labbra tutte in diverse tonalità di rosso e la versione compatta della celeberrima cipria Hollywod, la drama matte.

pastello-drama-empire

Le nuove nuance di rosso che compongono la drama empire collection, sono tutte opache e a lunga tenuta: partendo dal rosso scarlatto, passando ai rossi caldi fino ai rosati.

flashback

Pastello labbra F L A S H B A C K – Drama Empire collection

status

Pastello labbra S T A T U S – Drama Empire collection

idol

Pastello labbra I D O L – Drama Empire collection

motion

Pastello labbra M O T I O N – Drama Empire collection

cult

Pastello labbra C U L T – Drama Empire collection

focus

Pastello labbra F O C U S – Drama Empire collection

swatch-pastello-drama-empire

Tutte le matite hanno un tratto morbido e pigmentato che trovo migliorato rispetto alle precedenti, e altra caratteristica che mi ha stupita è stata la difficoltà di rimozione degli swatch: con cotone e latte detergente è rimasto l’alone sul braccio.
Ovviamente, come le altre, non sono un prodotto “no transfer” ma vi assicurano una buona tenuta senza sbavature.

drama-matte

La vera e propria novità della collezione è lei, la cipra drama matte. La seconda cipria compatta nata in casa Neve Cosmetics, che promette le stesse performance della cipria minerale Hollywood: effetto opaco, vellutato a lunghissima tenuta.

drama-matte-inci swatch-drama-matte

La cipria al tatto è molto morbida e impalpabile, è totalmente trasparente e non va ad alterare il colore del fondotinta applicato al di sotto.
L’effetto finale sul viso è di una pelle asciutta e setosa, i pori e la grana del viso sono molto affinati ma il viso non risulta polveroso.

Ovviamente queste sono solo prime impressioni che vi saprò confermare o smentire durante il testing dei prodotti.

L’intera collezione sarà disponibile da giovedì 24 novembre ed accompagnerà la promozione natalizia fino al 21 dicembre.

Vi è piaciuto questo assaggio di Natale? A me ha fatto rendere conto che manca davvero poco!

Grazie Ilaria e grazie Neve Cosmetics.

 

Disclaimer: i prodotti di questa collezione mi sono stati omaggiati dall’azienda

  • meraviglia queste matite, ma più di tutto mi incuriosisce la cipria, potrei farci un pensierino visto che sto per terminare quella di the balm

    • Ciao Sofia! Se hai provato la hollywood e ami la pelle super opaca, allora sì. Poi queste compatte sono trooooppo comode anche se sono sempre stata fans delle polveri libere.
      Per le matite, alzo le mani!

  • Bellissime foto!!! La cipria sembra davvero interessante, adoro la Hollywood e questa sono certa sarà ottima e sicuramente più pratica!
    Un saluto Gioia

    • Sì, la praticità della compatta non la batte nessuno!
      ..e grazie per il tuo feedback!

  • Caterina Valori

    wow, bellissimo articolo!

  • Bellissima collezione! Sto aspettando giusto che le mie amiche mi diano l’ok per fare un’ordine collettivo, nel quale sicuramente prenderò qualcosina! ^^

  • Dico la verità, mi aspettavo molto più rosso per questa collezione, però da una parte meglio così..verranno accontentate molte più fanciulle 😀

    • Invece io sono contenta di questa gamma così ampia di tonalità, almeno non c’è niente di ripetitivo e, come hai detto tu, si possono accontentare più persone.

  • I.

    Ci siamo dati alla macro vedo 😀
    Idol, motion e status mi intrigano parecchio anche se forse motion su di me sarebbe sparato come colore!

  • io le sto follementer amando, e la cipria è esattamente il dupe di holliwood *_* adoro!!

  • Negli ultimi tempi le collezioni Neve non mi colpiscono più. Anche questa secondo me non è nulla di che, ma immagino che più si vada avanti, più sia complicato proporre cose nuove.
    Tra le matite mi piace solo Idol ma non credo l’acquisterò per il momento. Grazie per gli swatches, davvero belli.

    • Hai ragione, c’è così tanto di nuovo che è difficile trovare il prodotto innovativo! A me le pastello piacciono molto e sono contenta di questo ampliamento di gamma!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: