E’ arrivata la primavera e con essa, puntuale come un orologio svizzero, anche la nuova collazione Neve Cosmetics, Grungelic.

Icona di un passato alternativo. Grunge + Angelic.

Una ribellione soffice, una confusione preziosa. La sospensione del domani.

È complicato. È Grungelic.

Una collezione che gioca con i colori contrastanti di due stili diversi: gli scuri del grunge ed i pastello dell’angelic.

Composta da 4 ombretti:

 Lithium: Argento minerale dal leggerissimo sottotono malva. Finish shimmer estremo.

 Ombretto Date: Marrone dattero desaturato dai riflessi bronzo. Finish shimmer, denso e pastoso.


Ombretto Vodka: La luce che dà dipendenza. Duochrome platino trasparente dai riflessi dorati, rosa e pesca.

Ombretto Wow: Duochrome rosa fucsia con interferenze color lavanda fluo. Da usare da solo o come topping su blush ed ombretti per stravolgerne i riflessi.

Le restanti cialde della collezione sono dedicate al viso, ma perfette anche per gli occhi:

Blush in cialda Calm Delicato malva lattiginoso dal finish opaco. Innocente, ma non troppo.

 

Blush in cialda Nowhere Color pesca nude a sottotono beige. Caldo e modulabile.

Vanno a completare la collezione grungelic i due vernissage dedicati:

Gloss Allegoria della Primavera Delicato duochrome in base nude senape con riflessi rosa acceso. La sua speciale miscela cromatica è stata studiata per restituire un aspetto florido anche alle labbra più trascurate.

Gloss Plum Brandy Viola prugna dalla leggera iridescenza beige dorato. Texture coprente, carattere alcoolico e anticonformista.

Swatches time!


 

Prime impressioni:

Gli ombretti hanno una texture burrosa che si fonde alla pelle divenendo un tutt’uno quasi come una crema, hanno un’ottima tenuta e sfumabilità.

I blush sono molto pigmentati e facilmente sfumabili.

I vernissage di questa collezione, rispecchiano perfettamente la texture delle precedenti uscite. Allegoria della primavera è più leggero e meno coprente, mentre plum berry ha la stesso finish materico dei colori della private collection.

La collezione grungelic è già in vendita ed in promozione fino al 6 aprile, sul sito ufficiale e dai rivenditori autorizzati.

Avete già fatto danni?!

Disclaimer:*Il prodotto mi è stato omaggiato dall’azienda/pr, ciò nonostante l’opinione espressa non è assolutamente vincolata all’omaggio, ma volta a raccontare la mia esperienza con lo stesso e perciò strettamente soggettiva.