Neve Cosmetics sforna succulente novità una dietro l’altra e ragazze mie, ci tocca provare anche questa! Nasce nascondino double precision concealer, una versione rivisitata del vecchio nascondino in jar; dico rivisitata perché questa volta si tratta di un correttore a matita dalla doppia punta: la creamy concealer che corregge grigiore ed occhiaie, la total accuracy che copre brufoli e piccole imperfezioni.

nascondino

Disponibile in quattro colorazioni:
Fair – per pelle chiarissima
Light – per pelle chiara
Medium – per pelle media
Tan – per pelle abbronzata o mediterranea.

Oggi vi mostro le prime tra colorazioni.

colori-nascondino

L’idea, le dimensioni e la forma di questi nuovi correttori, ricordano esattamente i matitoni duebaci. Cambia ovviamente il design esterno.

La punta creamy coverage è più grossa e cremosa e “contiene” il correttore per la zona perioculare.

creamycoverage

La punta total accuracy copre brufoli e imperfezioni ed è sottile quanto quella di una matita ed ha una consistenza più secca.

total-accuracy

Trovo che i colori coprano un vasto range di pelli e sottotoni, in particolare il colore light. Il medium è particolarmente aranciato e caldo e può essere utilizzato al di sotto di colori più chiari per neutralizzare l’alone violaceo.

swatch-nascondino

Hanno una morbidezza e scorrevolezza fantastica, un rilascio di colore immediato ed una facile sfumabilità, ma ciò che mi ha stupita è stata la coprenza. Devo ammetterlo, mi aspettavo qualcosa di blando invece l’effetto è stato WOW! hanno coperto le mie occhiaie da quei giorni lì con estrema facilità… non ci credete?! Non mi perdo in chiacchiere e vi mostro un prima e dopo.

primadopo
Ho applicato il colore “light” nella parte inferiore ed il colore “fair” sulla palpebra, sfumandolo velocemente con le dita.. ottimo, no?!

Anche nascondino è un prodotto vegan, privo di parabeni, petrolati e siliconi, ma per i più diffidenti lascio anche l’ INCI qui sotto.

 

inci-nascondino

Il lancio del nascondino double precision concealer è previsto per il 12 ottobre sul sito ufficiale Neve Cosmetics e sarà sicuramente accompagnato da una promozione!

Dovrò testare meglio la durata e studiarmi meglio le due texture ma per chi in passato è rimasta delusa dal vecchio nascondino vi dico, sulla fiducia.. accattatevillo! (detto alla Sophia Loren).

Se mi seguite sul mio profilo instagram avete visto che le soprese del pacco di oggi non sono state solo queste.. Neve Cosmetics mi ha regalato anche il nuovo libro, uscito il 3 ottobre, della simpaticissima e talentuosa Elena Triolo meglio conosciuta come Carote e Cannella, di cui è partnership: makeup e altri disastri.
Ho dato uno sguardo veloce ad alcune vignette e sono carinissime, domenica mi rilasso e lo leggo tutto.. non vedo l’ora!

elenatirolo

Tirando le somme, dopo tutto sto papiro, ditemi… siete contente di questa nuova uscita??

Tag: