Buon pomeriggio bellezze, oggi post fuori programma solo per mostrarvi gli acquisti di stamane fatti alla Lidl.
Nello specifico, vi voglio mostrare la linea Cien Nature in uscita oggi 18 maggio in edizione limitata.

Si tratta di una linea biologica e low cost (come è solito trovare da Lidl) composta da crema giorno, crema notte, crema contorno occhi e crema mani proposta in due varianti: alla melagrana ed alla rosa.
Io sono andata in rassegna stamane verso le 10 ed i prodotti erano quasi del tutto terminati, la linea piedi e gambe totalmente fatta fuori, e sono riuscita ad acquistare solo ciò che vedrete in foto (con una crema contorno occhi di scorta). I prezzi erano davvero troppo vantaggiosi per non approfittarne!

Vi lascio la foto degli INCI ed uno scatto delle creme, sperando di riuscire a spiegarvi la consistenza. 🙂

cien nature linea melagrana  cien crema giorno alla melagrana inci cien crema notte alla melagrana inci  cien contorno occhi alla melagrana inci cien crema mani alla calendula inci creme cien nature

Come potete vedere, sono riuscita a trovare solo la linea alla melagrana che è indicata per pelli mature; la creme viso hanno proprietà leviganti e rigenerative. Il contorno occhi invece, ha azione idratante e rivitalizzante.
Non sono creme adatte alla mia pelle ma proverò sicuramente come reagiscono sulla mia che è mista, ho grandi aspettative sul contorno occhi e sulla crema notte (è mia abitudine usare creme un po’ più corpose durante la notte).
La crema mani alla Calendula, è indicata per mani secche e screpolate perché dovrebbe nutrirle vista la presenza del burro di karitè, questa la userò sicuramente.

Ho fotografato anche le cremine per cercare di farvi capire la texture, le più pesanti sono senza dubbio quella notte e quella mani, mentre le più leggere quella giorno ed il contorno occhi. Tutte si assorbono con facilità ma hanno un profumo che non mi fa impazzire ed è anche abbastanza intenso. La crema mani, che ho subito provato, è quella che ha il profumo più dolce e viene subito assorbita dalla pelle lasciando le mani molto morbide ma non appiccicaticce!

Tutti i prodotti NON hanno PAO ma riportano una data di scadenza. OTTOBRE 2017 per le creme contorno occhi e la crema mani; NOVEMBRE 2017 per le creme viso.

Insomma, saprò dirvi di più tra qualche tempo.

Voi siete riuscite ad acquistare qualcosina?! 🙂

  • Tiziana Pietanza

    Non ho ancora njlla. ..in realtà a me serve solo l olio anticellilite ma immagino nn lo troverò mai perché non posso andare ora

    • Tiziana Pietanza

      Cmq le foto che hai fatto sono assurdamente belle davvero *.*

      • Seeee, sono fuori fuoco, le ho scattate in 10 minuti, avrei voluto cancellarle tutte ma non avrei avuto modo di rifarle!

        • Tiziana Pietanza

          Allora ho gusti strani xD

    • Anch’io lo volevo l’olio ma non c’era 🙁

  • Laura Ilmiobeauty

    mi incuriosisce molto il contorno occhi…e vorrei sperare di trovarlo in settimana quando andrò…..ma temo di trovare gli scaffali vuoti …sarà andato tutto esaurito in un soffio 🙁

    • Niente male il contorno occhi sai?! Si stende che una meraviglia e la zona è molto elastica. Temo che non troverai nulla Laura, sono andati a ruba! 🙁 spero li ripropongano!

  • Interessantissimi questi prodotti!Spero vivamente di trovarli nella mia prossima spedizione da Lidl 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: