L’aspettavamo da un po’, già all’uscita delle due nuove pastello orchidea e magnolia speravamo in questa nuova collezione, ma Neve Cosmetics ci ha fatto attendere ed oserei dire che ne è davvero valsa la pena.

La Pop Society, la collezione primavera/estate 2015, ci porta a fare un salto nel passato, più precisamente nei mitici anni ’80. Anni in cui il make-up non passava di certo inosservato, dove i colori forti erano protagonisti indiscussi.
Neve Cosmetics ci regala la possibilità di immedesimarci in quei giorni grazie a 4 nuovi ombretti, 2 blush e 4 fantastici due baci in colorazioni assolutamente bellissime.

pop society banner

 

La collezione debutterà il 22 aprile e, come solito, è vegan, priva di parabeni, petrolati e siliconi.
Io oggi, grazie all’azienda, vi mostro in anteprima 3 dei quattro ombretti – videogame, fuseaux e compilation – un blush – smile –  e uno dei quattro matitoni DueBaci – virgin. Sono stata fortunata o Neve ha imparato a conoscerci? ammetto che sono i colori che più mi piacevano e che più mi stanno bene!

pop society neve cosmetics pop society neve cosmetics

pop society neve cosmetics

Amo praticamente tutto di questa collezione, i colori a contrasto verde acido e rosa del tappo in primis.
Sia gli ombretti che il blush sono dotati di sifter dosatore, per facilitare la fuoriuscita del prodotto.

Tutti i colori hanno dei riflessi molto accentuati e particolari che è quasi impossibile descrivere ed immortalare dalle foto. Per non parlare della DueBaci Virgin, quella che mi ha rubato il cuore al primo sguardo, un colore particolarissimo e che mai avrei pensato mi fosse piaciuto!

Non spreco una parola in più e lascio parlare le foto, scattate alla luce naturale e al sole.

pop society neve cosmetics swatch

Nei prossimi giorni preparo un makeup look per mostrarvi anche la resa di questi splendidi colori.

Voi prenderete qualcosa? Quale vi piace di più tra questi? 🙂