Il segreto per avere dei supercapelli è prendersene cura con dei superprodotti che magari contengano dei superfrutti. Tutto ciò è possibile grazie alla nuova gamma Garnier Fructis!

Questa nuova gamma si compone di una vastissima varietà di linee specifiche per ogni esigenza: cocco, melograno, pompelmo, cetriolo. La presenza di questi #superfrutti ci avvicinano sempre più al concetto di “natura” vedendo l’assenza di parabeni, e – per la linea al cocco – di siliconi.
Inoltre si rinnova anche il flacone Fructis grazie ad restyling del designer francese Christophe Pillet che ci confessa: “Volevo esprimere la forza e i valori del marchio Fructis: sincerità, onestà, audacia e l’idea di natura potenziata dalla scienza”. Sono anche felice di dirvi che ogni flacone di shampoo, balsamo, maschera e trattamento Garnier Fructis vengono realizzati con il 25% di plastica riciclata.

 

E’ proprio la linea Pure Non Stop che ho ricevuto ed avuto modo di provare, perfetta per i miei capelli grassi che hanno bisogno di essere purificati.

Già dai primi lavaggi, lo shampoo coconut water ed il cucumber fresh, entrambi dall’azione fortificante, mi hanno lasciata super soddisfatta! I capelli risultano puliti in profondità, nutriti e super profumati!
Non ho bisogno nemmeno dell’applicazione del balsamo perché all’asciugatura i capelli sono lisci e disciplinati.

Quando i capelli stanno per sporcarsi arriva in mio soccorso lo shampoo senz’acqua cucumber fresh che purifica all’istante e mi dona volume. Come lo utilizzo? vaporizzo generosamente sui capelli asciutti, ad una distanza di 15cm, lo shampoo insistendo sulle radici. Lascio agire 2 minuti e poi spazzolo fino ad eliminare ogni residuo. Pochi minuti e posso anche rimandare il lavaggio al giorno successivo!

Il costo di questi prodotti sono i seguenti:

Shampoo: € 2.89; Shampoo Secco: € 5.49

E voi, siete pronte ad avere dei supercapelli? Scoprite la linea più adatta a voi, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Disclaimer: post sponsorizzato.

FRUCTIS SUPERCAPELLI