Buongiorno e buona domenica!
In attesa del pranzo vi faccio compagnia parlandovi di un prodotto che per me è stato davvero una scoperta: il correttore FIT me! di Maybelline New York.

Erano anni che non provavo più prodotti di questo marchio, presa dalla scoperta e dall’uso di altri marchi più “professionali” o low cost.
Questo correttore, insieme ad altri prodotti, mi è stato gentilmente inviato dal sito EastendCosmetics ( qui il mio post).

uno

Cosa promette:
Grazie alla formula con base trasparente, Fit Me minimizza le imperfezioni e attenua i segni della fatica, rispettando le zone delicate del contorno occhi e lasciando respirare la pelle. 100% TE!
E’ disponibile in 4 shades, formulate per adattarsi a tutti i tipi di pelle, dalla più chiara alla più scura.Una volta trovata la shade su misura per te, Maybelline ti suggerisce il fondotinta, la cipria e il fard che fittano perfettamente tra loro e con te!
SPF 18. Non comedogeno. Testato sotto controllo dermatologico. Sottoposto a test d’allergia.

due

tre

Il prodotto è contenuto in un contenitore come quello dei gloss, con l’applicatore a spugnetta che preleva una quantità sufficiente per coprire entrambi gli occhi.
La tonalità in mio possesso è la numero 20 SAND, colorazione media, che tra le quattro disponibili vira all’aranciato.

La consistenza è molto fluida, facile da lavorare e sfumare, si secca abbastanza velocemente ed è possibile fare una seconda applicazione se non si è raggiunta la coprenza desiderata. Ha una pigmentazione medio/alta, copre con facilità le mie maledette occhiaie violacee.

Proprio per la sua cremosità, però,  se lavorato male, tende ad andare nelle pieghette, ma è un problema relativo, in quanto se sfumato e fissato per bene ciò non accade. 🙂

La durata è nella media, resta tranquillamente al suo posto.
Non mi ha fato problemi di secchezza intorno gli occhi, cosa che mi è accaduto con altri correttori.

quattro

  •  Costo: Variabile (da €8.00 a €12.00)
  • Quantità: 6.8 ml
  • PAO: 6 m
  • Reperibilità: profumerie
  • Consigliato: SI

Sono entusiasta di questo  correttore, lo sto usando sempre, anche più del mio adorato full cover di MUFE. Sono curiosa di provare anche il fondotinta e la cipria della linea.

Chi di voi ce l’ha?

baci, Elenuccia