Di recensioni su questi ombretti ne è pieno il web, ma nonostante ciò anche io voglio dire la mia.
Mi fa sempre piacere informarvi su dei prodotti validi e che vale la pena acquistare..

Vi parlo dei famosissimi ombretti waterproof, i “Soul Color” di Astra.

soul1 

soul2 

 soul3

Soul Color #01 (bianco) #03 (bronzo)

Piccola introduzione per chi non li conoscesse.
Trattasi di ombretti in crema ad altissima pigmentazione, waterproof. Attualmente in commercio troviamo 12 colorazioni, 6 della collezione primavera/estate e 6 della collezione autunno inverno.

I miei fanno parte della collezione estiva, infatti li ho trovati in un negozietto prima dell’estate al modico prezzo di 3 euri 😀

Gli ombretti si presentano in una piccola boccetta di vetro (forse estremamente piccola! è molto scomodo prelevarli con le dita), hanno una formulazione in crema/gel, e sono davvero pigmentati!
Il N.1 Bianco perlato,molto simile ad un color argento,perfetto per illuminare l’arcata sopraccigliare, mentre il N.3 Un color rame molto luminoso.

La loro particolarità sta nella durata!
Mi piace usarli da soli soprattutto il color rame, ma anche come base, soprattutto il bianco, sostituiscono tranquillamente il miglior primer in commercio, infatti bisogna applicarli e sfumarli molto velocemente in quanto il colore tende a seccarsi subito e a rimanere lì, tranquillamente per tutta la giornata senza fare quelle antiestetiche pieghette. (Anche con il caldo dell’estate!)

Come metodo di applicazione io vi consiglio le dita, in quanto si riesce ad avere una stesura più uniforme e allo stesso tempo a sfumare per bene il prodotto. Ciò però non esclude l’applicazione con un pennello a setole sintetiche.

Altra nota positiva è il fatto che il prodotto non si secca! Era, infatti, una delle mie preoccupazioni,io  sono capace di far seccare qualsiasi prodotto in crema. Questi invece dopo mesi e mesi risultano ancora come nuovi 🙂

Insomma, assolutamente promossi.. non hanno nulla da invidiare ad altri ombretti in crema di marche più prestigiose!!

Andrò alla ricerca dei nuovi colori e ve ne parlerò 😉

Baci!!