Oggi uno di quei post che amo leggere o meglio, guardare e leggiucchiare sui miei lovely blog…si parla di rossetti.
Mi sono divertita a che a scattare le foto perché, signori evento straordinario, me le ha scattate Michele. Nella storia di questo blog è la prima volta che qualcuno mi aiuta a fare qualcosa; ammetto che è stata quasi una minaccia, mi sono dovuta sentire 1 ora di lamentele ma ce l’abbiam fatta.

Nel corso della mia collaborazione con TNS Cosmetics (collaborazione che si è improvvisamente interrotta, senza se e senza ma, senza motivo né risposta alcuna alle mie mail *frecciatina per l’azienda), ho ricevuto alcuni rossetti nati insieme alle collezioni limitate, che ho provato per bene e di cui voglio parlarvi.

Tutti i rossetti hanno una texture semi-matte e tonalità intense, iperpigmentate. La formulazione è arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E e proprietà antiossidanti e rimpolpanti.

colori-tns  rossetti-tns Hanno un pack molto semplice ed essenziale, in plastica nera lucida dalla forma squadrata; al di sotto c’è un bollino che riprende il colore dello stick e tutte le informazioni del caso.

La particolarità di questi rossetti sta anche nella forma dello stick, che è tagliata in maniera obliqua e ne facilita l’applicazione.
Di seguito i colori indossati:

mk033

Lipstick MK033 QUEEN BEE

 

mk035

Lipstick MK035 BITE ME

 

mk037

Lipstick MK037 IRIS

 

mk027

Lipstick MK027 THAT’S AMORE

 

mk030

Lipstick MK030 A PERFETC DAY

 

mk041

Lipstick MK041 YOU & ME

 

mk026

Lipstick MK026 BORGOGNA

Cosa ne penso?!

La peculiarità di questi rossetti sta proprio nella loro texture, morbida, scorrevole e confortevole perfetto per labbra secche e più rugose, hanno un finish lucido ma che riesce ad aderire bene alle labbra. Hanno una buona durata ma si tratta di rossetti che stampano e che non durano a pranzi o cene, anche se si fa attenzione tendono a sbiadire al centro delle labbra.
Nonostante ciò, i rossetti TNS non hanno il difetto di infilarsi nelle pieghe delle labbra o sbavare.

Li promuovo come rossetti quotidiani e per quei momenti in cui le nostre labbra sono troppo secche per sopportare un rossetto troppo asciutto.

Ogni stick contiene gr. di prodotto ed un PAO di mesi, sono prodotti in Italia e potete acquistarli nei centri estetici rivenditori.

Quale colore, tra quelli che indosso, preferite?!

 

Disclaimer:*Il prodotto mi è stato omaggiato dall’azienda/pr, ciò nonostante l’opinione espressa non è assolutamente vincolata all’omaggio, ma volta a raccontare la mia esperienza con lo stesso e perciò strettamente soggettiva.*

 

  • Foffy

    Il borgogna è proprio carino, comunque si vede che la texture è molto cremosa, credo siano buoni per l’inverno su labbra particolarmente secche 🙂

  • Su di te sta benissimo IRIS!! Non penso starebbe così bene anche a me 🙂

    http://www.caterinasosso.com

    • Ciao Cate! beh, guarda che ho inquadrato solo le labbra, colori così freddi non sono proprio nelle mie corde.. e nemmeno a te :p da quel che vedo sei calda come me!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: