Nuovo post, nuovo parto.
Avete presente quelle situazioni in cui volete assolutamente fare qualcosa, ma sembra che tutti gli imprevisti del mondo siano lì a fare capolino da un momento all’altro? Ecco. Più o meno è ciò che è accaduto a me ieri e oggi.
Sono le 21,30 e sto già cascando dal sonno ma voglio assolutamente terminare questo post!

Questo make-up look, pensato per le feste natalizie, stava per essere cestinato, vi avverto.
Subito dopo la sua realizzazione, ho avuto la brillante idea di postare sulla mia pagina facebook e su instagram una foto in bianco e nero del look chiedendovi di indovinare il colore.
Non l’avessi mai fatto! Quel giochino mi ha totalmente confusa e mandata nel panico.. nessuno riusciva ad indovinare il colore!! E allora ho cominciato a pensare di aver fatto un enorme pasticcio, che non c’era NULLA di natalizio in quei colori e che non potevo proporvelo.
Prima di gettare la spugna, ho chiesto consiglio a delle amiche che, per la maggiore, mi hanno incoraggiata a pubblicarlo..ecco perché state leggendo questo post.

Dopo questa enorme parentesi, arrivo al dunque!  Però vi voglio prima svelare i colori, mostrandovi la foto che ho postato ieri, a colori.

2014-12-17 16.47.00

Ho scelto di utilizzare il colore verde ed illuminarlo tantissimo perché ho pensato agli elementi decorativi più famosi di questo periodo: l’albero e le luci colorate!
Questo è l’esagerato smokey eyes che è venuto fuori con 2 soli ombretti. Le labbra sono neutre, forse anche troppo, perché non potevo accostare nessun altro colore a tutto quel ben di dio sugli occhi.. o no?
Come anticipatovi nel post della mia prima proposta per le feste (qui), questo è un look pensato per chi è abituato ad osare e a chi ama il colore! Premetto che a me piace tantissimo, il verde sta bene alle more, ci sono andata anche al cinema così conciata..ma ammetto di essermi sentita leggermente in imbarazzo.

Come mi ha suggerito la mia amica Chiara, questo make-up dev’essere bellissimo con un outfit total black *_* non credete anche voi?

2014-12-17 16.41.37 2014-12-17 16.43.09 2014-12-17 16.43.41 2014-12-17 16.44.58 2014-12-17 16.45.41 2014-12-17 16.45.53 2014-12-17 16.50.58

Prodotti usati

VISO
Primer Murad Skin Perfecting
Fondotinta Couvrance Correcteur de Teint #02
Correttore Pro Longwear MAC #NW25
Cipria All about matt! Essence
Contouring with E/S #noisette e #smoking Neve Cosmetics
Highlighting with E/S #etoile Neve Cosmetics
Blush NYX #red

OCCHI
Primer Sigma #persuade
Matita Essence Stay no matter what #black (come base cremosa all’angolo interno ed esterno e nella rima dell’occhio)
Matita Kajal Essence #white (come base cremosa al centro della palpebra)
E/S Sleek MakeUp #fern (palette ultra matte dark – angolo interno ed esterno, rima cigliare inferiore)
E/S Neve Cosmetics #peyote (applicato su tutta la palpebra, come punto luce e
nella rima cigliare inferiore)
E/S Neve Cosmetics #butterfly e #coco (punto luce sotto l’arcata sopraccigliare)
Mascara Essence I love Extreme
Lash Extender PaolaP
Deep Brow Pomade Anastasia Beverly Hills #dark brown (per riempire le sopracciglia)

LABBRA
Matita labbra Neve Cosmetics #ballerina
Stay Matt Lip Cream Essence #03 soft nude

Ora voglio sapere, nel modo più sincero possibile, cosa ne pensate???

  • Sembra freddissimo 😮 e invece fern e peyote sono abbastanza giallosi come colore xD comunque per me è bellissimo, manca qualcosa, credo che una bella riga di eyeliner ci stava tutta.
    Adoro questi trucchi che sembrano un colore unico intenso e vibrante e molto tridimensionale e invece è un gioco di colori più o meno luminosi sovrapposti e ben sfumati.
    Già sai che non approvo il rossetto! Ma comunque sei stata fantastica! :-*

    • Penso che la base bianca l’abbia raffreddato di più, ma era l’effetto che volevo raggiungere! Grazie per il commento e per il complimento, sempre troppo buona amour!

  • Penso che la base bianca l’abbia raffreddato di più, ma era l’effetto che volevo raggiungere! Grazie per il commento e per il complimento, sempre troppo buona amour!

  • é brillante e glaciale, più Natale di così?? ihihihih
    a me piace, poi adoro l’ombretto Peyote ^_^

  • Il make up mi piace molto e ti sta benissimo, ma io avrei ugualmente indossato un rossetto rosso… del resto sono proprio questi i colori tipici del Natale per eccellenza! 😀

  • Mi piace tantissimo!! Adoro il verde e in particolare questa tonalità credo sia perfetta per Natale!

    • Sembro proprio un alberello! 🙂 Grazie Fede :*

  • Ciao sono una nuova iscritta bellissimo trucco occhi e bellissimo rossetto nude..non c’è affatto da vergognarsi è ottimo anche per una serata in discoteca..passa sul mio blog labettybeauty.wordpress.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: