Buona domenica! e auguri a tutte le mamme 🙂

Questa PaciugoPedia 9 arriva sul filo del rasoio.. il mio occhio sinistro si è beccato un orzaiolo che, a parte il dolore, è davvero osceno.. ho un gonfiore all’occhio che manco 4 giorni senza dormire riuscirebbero a causare..

Ma passiamo oltre e cercate di cancellare dalla vostra mente questa bellissima immagine di me!

Ho voluto comunque ricrearlo perché è un make-up davvero meraviglioso questo di Elymarino. Nelle foto infatti vedrete solo il mio occhio destro..

paciugo9

Purtroppo tra i miei ombretti non ho trovato nessun colore che si avvicinasse a questo originale e mi sono dovuta un po’ arrangiare facendo un mix di vari colori con la speranza che almeno un pochino si avvicinassero.. ma, inutile dirlo, non c’assomiglia manco penniente!

Il mio ombretto è molto più violaceo rispetto all’originale che è più rossastro..

 

DSCF0090  DSCF0091  DSCF0094

DSCF0095 

Ammetto che è un po’ imperfetto (un po’ tanto!) ma a mia discolpa dichiaro di averlo realizzato alla “ceca”, non ho metto le lenti a contatto e senza occhiali ci vedo ben poco! 😀

DSCF0096

Prodotti utilizzati:

  • Primer Potion Urban Decay “original” (ho dimenticato di metterlo nella foto);
  • Palette Ultra Matts V2 Dark, ombretti “noir” e “paper bag” nell’angolo esterno e tra la rima cigliare inferiore, “villan”, noir” e ombretto singolo di Best Color (non c’è nome) al centro della palpebra, “pillow talk” e “dune” sotto l’arcata sopraccigliare;
  • Palette Naked Urban Decay “sidecar” all’angolo interno, “naked” e “buck” nella piega dell’occhio;
  • Matita 24/7 Urban Decay “zero”;
  • Mascara I love Extreme Essence.

Rifarò sicuramente di nuovo questo make-up e ve lo mostrerò a viso intero e con una bella combo labbra color vinaccia! Sarà tutt’altro effetto..intanto vado alla ricerca di un ombretto del colore originale.. mi piace troppo!!

Che dite? Vi piace?
Andate a sbirciare, come sempre, anche le altre proposte!

baci!

Tag: