Ciao a tutti 🙂
Sono di nuovo qui per scrivere una nuova review. Voglio in primis ringraziare l’azienda e soprattutto Alessandro per la gentilezza e la disponibilitá.

I prodotti in questione mi sono stati spediti per testarli e per farli conoscere anche a voi. 
Il contenuto del pacco é questo qui:

image

Ed insieme ai prodotti mi hanno inviato anche una shopping bag, una penna e dei depliant descrittivi, fatti di materiali totalmente riciclati.

image

Come prima importante informazione devo dirvi che l’ azienda tratta di prodotti ecosostenibili. Infatti giá partendo dalle confezioni dei prodotti si puó notare che esse sono create con materiali riciclati e quindi a bassissimo impatto ambientale.

I prodotti sono tutti naturali, senza peg, senza profumi, senza conservanti, senza paraffina, non sono comedogenici e non sono testati sugli animali.
Questo é l’ inci dei prodotti e da come potete vedere é totalmente naturale.

image

I prodotti che mi hanno inviato sono i seguenti:

image

Crema mani idratante e protettiva, previene la secchezza cutanea. Usata con regolaritá contrasta la formazione di rugositá e inestetismi cutanei.

image

Latte detergente indicato per la detersione in profonditá delle pelli piú sensibili e delicate, previene la formazione di radicali liberi.

image

Crema da notte. Svolge una forte azione rivitalizzante e rinnovante che si esplica durante il riposo notturno.

image

Crema da giorno. Svolge una profonda azione idratante e riparatrice della pelle, ne migliora la resistenza, ne prolunga la giovinezza. Ideale anche come base per il trucco.

image

Pre- training e post training cream. Sono delle creme ideali per chi pratica sport. La prima serve per riscaldare la muscolatura, la seconda svolge un’ azione tonificante ed é ottima per i massaggi post allenamento.

In piú mi hanno inviato anche 9 campioncini tra crema notte, giorno e antirughe in formato da 5 ml, contenuti in una piccola boccetta ideali per il viaggio!

Ho provato tutti i prodotti tranne i due indicati per chi fa sport. (io al massimo mi alzo per raggiungere il divano!!!)
Le creme viso sono davvero ottime, idratano a fondo ma non lasciano per niente la pelle grassa, da quando le sto usando la mia pelle é piú uniforme e luminosa.. Ho notato subito il risultato.
Anche il latte detergente fa bene il suo lavoro, é molto cremoso e strucca subito ed a fondo, bastano 2 passate per eliminare ogni traccia di trucco. Lo uso anche dopo aver lavato il viso con il sapone per una detersione piú profondam
La crema mani invece, é stata da subito la mia preferita. Si assorbe in un secondo e lascia un velo protettivo e non appiccicoso 🙂

Piccola nota negativa di questi prodotti é l’odore e il dispenser.
É una fragranza naturale che si fonda su una base di legni esotici, muschio, vaniglia, pesca e cocco.L’odore, peró, é troppo forte e a volte anche sgradevole.
Il dispenser invece é airless, sia per la crema mani che per le creme viso. Bisogna premene un tappetto e da questo ne fuoriesce il prodotto.. Sicuramente é un sistema molto igienico, ma a me capita sempre di sprecare tanto prodotto, perchè premendo faccio uscire un bel po’ di prodotto in piú.

Le mie impressioni comunque sono assolutamente positive.
Vi consiglio di dare uno sguardo al sito per conoscere tutti i prodotti e la loro filosofia!

Alla prossima.. 
Elenuccia