Buon pomeriggio! Come procede il vostro lunedì? tra una settimana siamo in festa! 🙂

Oggi vi recensisco una palettina low cost e molto valida! Parlo della Dusk til Dawn, una delle nuove nate in casa MUA – Make Up Accademy- acquistata con l’ordine fatto in vista degli sconti.

Parto mostrandovi la palettina.

chiusa

Come potete vedere le dimensioni sono simili a quelle delle palette Sleek, infatti il packaging le ricorda parecchio, anche per dimensioni e numero delle cialde, 12, posizione e applicatore (spugnetta a doppia punta). L’unica cosa che manca è lo specchio, che non è presente visto che la palette ha lo sportello trasparente, così da permettere di vedere tutti i colori presenti all’interno.

retro

Sul retro troviamo il nome della palette, ma non i nomi dei singoli ombretti. Inci, scadenza dall’apertura del prodotto e peso (9,6 g per 12 cialdina, quindi 0,8 g ad ombretto)

aperta

Questa la palette aperta. I colori hanno tutti un finish satinato molto brillante, tranne per 2 colori che invece sono glitterati. Nessun ombretto opaco per questa palette.

Di seguito vi lascio tutti gli swatch ordinati da sinistra verso destra rispettivamente dal primo colore all’ultimo, divisi per 4 in ogni foto. (ma che ho detto?! spero mi abbiate capita!)

1mod

2mod

3mod

Non avevo grandissime aspettative da questa palette invece mi ha sorpreso! Gli ombretti sono molto scriventi e duraturi (con una buona base occhi), per una maggiore intensità è possibile applicarli bagnati. Alcuni colori, tipo il grigio/argento, sono un po’ polverosi..ma è una cosa tranquillamente perdonabile visto il costo della palette! I colori più scuri (nell’ultima foto) sono i miei preferiti! Il blu ed il nero inoltre sono glitterati, ideali per una serata particolare ed in vista delle feste!

Insomma, grazie a questa palette possiamo ricreare diversi look, dai più chiari e naturali, ai più scuri e intensi!

Per le più esperte, lascio anche l’ INCI. che mi dite? è decente o cattivo??

inci

Prezzo: £4.00

Quantità: 12 ombretti/ 9,6g

Reperibilità: http://www.muastore.co.uk/index.php/

Rapporto qualità/prezzo: Ottimo

CONSIGLIO questa palette per la qualità degli ombretti ed il prezzo davvero ottimo! Sono molto entusiasta e soddisfatta dell’acquisto!
Che ve ne pare? avete altre palette ombretti di MUA? come vi trovate? Ditemi tutto!

Un bacio, Elenuccia. 🙂