Questa crema l’ho desiderata per un mucchio di mesi, ho letto e sentito tanto in giro e non potevo non averla.

E’ la crema per capelli Phyto 9 di Lierac alle 9 piante per capelli ultra secchi. Prima di acquistarla l’ho provata grazie ad un’amica che me ne ha data un po’.. mi sono stupita alla prima applicazione.

2013-07-11 12.51.14  2013-07-11 12.51.54

PHYTO 9 è un’associazione di olio di macadamia e di estratti vegetali selezionati per le loro proprietà idratanti e nutritive. Soia, calendula, bardana e mucillagine vegetale agiscono nel cuore della fibra capillare restaurandone il tenore di acqua della cheratina.
Si può applicare sia sui capelli bagnati, dopo lo shampo, senza bisogno di risciacquo  ( il modo in cui preferisco io) o suoi capelli asciutti anche a giorni di distanza dallo shampoo.

Io fortunatamente non ho problemi di capelli ultra secchi, ma ho comunque bisogno di un prodotto che mi aiuti a renderli più lisci e domabili, visto che li asciugo senza l’aiuto di piastre o spazzole.
E’ poco più di un mese che uso questa crema ogni volta che lavo i capelli ed ho notato un gran miglioramento. I capelli sono luminosi, morbidi e  non si formano nodi.
La cosa che più mi entusiasma di questa crema è il fatto che sia naturale e senza siliconi. Dona lo stesso effetto di qualsiasi altro prodotto per capelli contenente schifezze varie.

Ecco l’INCI 🙂

2013-07-11 12.54.44

  •  Costo: Variabile (da €10 a €13)
  • Quantità: 50 ml
  • PAO: 6 m
  • Reperibilità: Farmacie/ Pharafarmacie
  • Consigliato: SI

Voi che ne pensate?

baci

Tag: