Ho visto questo prodotto in uno degli store Bottega Verde e ha subito attirato la mia attenzione perché cercavo uno scrub abbastanza forte per il corpo (tipo il talasso scrub di Collistar che non comprerò mai per il suo costo!) e immaginavo che questo potesse fare al caso mio.

2014-09-27 11.58.45 Lo scrub corpo ai sali del Mar Morto di Bottega Verde, svolge un’azione rivitalizzante scrubbando a fondo la pelle senza risultare aggressivo.
Si presenta in un contenitore in plastica con tappo ad avvitatore, racchiuso in una scatola che presenta il prodotto, ne spiega i benefici e la modalità d’uso.2014-09-27 11.59.29 Ha la consistenza di un gel trasparente contenente granuli scrubbanti molto piccoli. La profumazione è molto forte ma fresca.

L’azienda ne consiglia l’uso su pelle bagnata e di proseguire con un lungo massaggio.
Personalmente mi aspettavo un prodotto contenente granuli grossi, il nome può trarre in inganno.. infatti lo uso sempre su pelle asciutta, anche se durante il massaggio tende ad asciugarsi in fretta e a diventare appiccicoso. Su pelle bagnata l’azione scrubbante è più blanda.
Nota negativa per me è anche il profumo, che ricorda molto il profumo dei prodotti maschili.

Nonostante ciò, la pelle appare levigata e morbida, pronta per essere idratata con  olii o creme .

2014-09-27 12.00.09

Riassumendo…

  • Quantità:  250ml
  • PAO:  12 mesi
  • Costo: €19,90 ma spesso si trova in sconto a € 4,99
  • Reperibilità: http://www.bottegaverde.it/ e punti vendita
  • Consigliato: Sì, se cercate uno scrub leggero e senza troppe pretese. Io non lo ricomprerei perché cerca qualcosa di più forte.

Se avete da suggerirmi un buon scrub ad un prezzo onesto, ditemi che sono tutt’orecchi.

ELena.

Disclaimer: *il prodotto è stato acquistato da me*