Sono emozionata!

Ho quasi “paura” a scrivere questo post, e se rovino tutto?
Ho quasi “paura” perché dietro tutto questo c’è l’impegno ed il lavoro di molti mesi, in primis di Michele che ha ideato, disegnato e creato da zero il sito, di Vincenzo che con santa pazienza ha realizzato il logo e i relativi elementi grafici riuscendo a rendere concreto ciò che avevo in mente ed infine, il mio, che anche se in piccola parte, mi ha preso davvero tanto!

TheElenuccia.com nasce dall’esigenza di avere uno spazio davvero mio, libero da quei vincoli che più o meno può dare un blog che si appoggia su di una piattaforma gratuita come WordPress.com.
Nasce a costo (quasi) zero perché è stato un desiderio di Michele realizzarlo e regalarmelo e perché Vincenzo ci ha aiutato molto volentieri a titolo di amicizia.

Questo sito rappresenta, non solo un miglioramento in senso pratico per me e per voi che lo visitate, ma un vero e proprio valore affettivo, una dimostrazione d’amore, la consapevolezza che chi ti ama, ti sostiene e ti aiuta in tutto ciò che fai.

Ma cosa c’è di nuovo?
Fondamentalmente, per voi lettori resterà un blog da visitare, da commentare e condividere.
A differenza del vecchio, c’è Disqus che faciliterà e aumenterà le possibilità di commentare i post (potrete farlo da ora anche con i vostri account social, oltre con con un account Disqus), c’è una grafica più pulita, moderna e funzionale, delle categorie ottimizzate per gli articoli, un indirizzo email dedicato con il quale possiamo parlare e confrontarci anche in privato.

Per diventare followers di TheElenuccia.com potete, come nel vecchio blog, inserire la vostra mail nel box qui a destra oltre che aggiungerlo su Bloglovin.

Vi invito a visitare e spulciare il sito, curiosare in giro e venire qui a lasciarmi il vostro parere… ci tengo a sapere cosa ne pensate, se vi piace o meno, cosa avreste cambiato, se secondo voi manca qualcosa.

Buona navigazione!

Baci, Elena.