Per il Cien Party del 1° dicembre 2016 c’ero anch’io ed in questo momento voglio provare a trasportarvi a quella serata e cercare di farvi provare le stesse emozioni che ho provato io.

Lo spazio Gessi di Milano, prestigioso “concept lab” di inediti ambienti bagno dai materiali più pregiati, si arricchisce e colora con i prodotti Cien, marchio Lidl Italia.
Una vasta esposizione che vede incastrati perfettamente in ogni ambiente, ogni singolo flacone, barattolo o boccetta.

Di seguito, solo una piccola parte tra le tante esposizioni.

cien-party  cien-party1 cien-party2  cien-party3  cien-party4  cien-party5  cien-party6  cien-party7  cien-party8  cien-party9  cien-party11  cienparty10

Il mio primo dicembre è iniziato molto presto con una sveglia alle 7 ed un treno alle 9,40 che mi ha portata, alla velocità del vento, a Milano.
Alle 15,00 ero in hotel, NH Machiavelli che vi consiglio assolutamente per i vostri soggiorni in città, ed in pochi minuti ero pronta per il welcome meeting: una chiacchierata dove Stefano ha raccontato di Lidl e del brand Cien, e dopo una breve presentazione, tutte in camera per prepararci per la serata.
Il dress code il casual chic, quindi io mi sono agghindata così:

outfit

L’arrivo alla location mi ha letteralmente lasciata senza parole per la sua bellezza e per la cura dedicata ai dettagli.

La cena a buffet offertaci, è stata deliziosa e tutte le pietanze erano firmate Lidl Deluxe.

Madrina dell’evento e volto Cien, Laura Barriales, ha presenziato e ha raccontato della sua esperienza con l’azienda e dei futuri progetti con Cien. Accompagnata dalla blogger KiaScricc, ci hanno anticipato di una web series in cantiere e di tanti nuovi incontri in giro per l’Italia.

La serata è proseguita con tanto cibo e dolci, foto, chiacchiere con le altre ragazze che hanno preso parte all’evento, e la distribuzione di tanti prodotti.

Ho registrato una diretta che potete trovare sulla mia pagina facebook, e delle stories su instagram che avrete sicuramente visto se mi seguite anche lì.

evento-cien

Dopo molte foto, la serata si è conclusa e siamo tornate tutte in hotel per un bel sonno ristoratore, che data la giornata e le emozioni della serata, ci ha fatto tanto bene.

Ringrazio Lidl per l’opportunità, la serata e l’ospitalità, le mie compagne di viaggio e me stessa perché l’impegno ripaga sempre.

Arriveranno tanti video, foto e recensioni dei prodotti Cien che sto provando!

 

Tag: