Ciao ragazze!
Oggi il post è un po’ diverso da quelli che di solito trovate sul mio blog.

Vogliamo parlare di San Valentino?
San Valentino sì, San Valentino no o San Valentino nì?!

Per molti è vista come una festa prettamente commerciale… quante volte abbiamo sentito la frase “San Valentino per noi è tutti i giorni”?!
Per altri il 14 febbraio è una data per regalare e farsi regalare qualche attenzione e romanticheria in più.

In effetti la linea tra tradizione e trovata commerciale è davvero sottile… però mi piace pensare che si voglia ancora (e soltanto) celebrare l’amore.

Io non sono fan di questa festa, non sempre io e Michele festeggiamo ma devo ammettere che anche solo un cioccolatino ricevuto il giorno di San Valentino, fa un certo effetto.

Ma oltre ai fiori ed ai cioccolatini… cosa c’è di più romantico di un gioiello? Magari personalizzato, magari che racconti la vostra storia d’amore..
Il primo incontro, il primo bacio, una data importante per voi…

Io ho un debole per i regali personalizzati, una tazza, una maglietta, una borsa e, perché no? anche un gioiello che parla di noi e che è pensato e realizzato solo per noi…  penso che sia la più bella dichiarazione d’amore e affetto che possano farci..altro che regali freddi e impersonali!

Per non rischiare di sbagliare, a questo ci ha già pensato Trollbeads che per questo San Valentino 2015 con la sua nuova campagna “Un beads per ogni messaggio d’amore” vuole aiutarci a personalizzare il nostro regalo per la nostra persona amata.

E se siete degli inguaribili romantici, dal 6 al 14 febbraio nei Flagship Store di Milano e di Roma potrete scrivere dei post-it contenenti messaggi d’amore che saranno poi affissi nelle vetrine degli Store Trollbeads.

 

Quale beads fa al caso vostro? Cosa vorreste che raccontasse il vostro bracciale?
E soprattutto, siete pro o contro San Valentino? Come siete soliti festeggiare?

Ah… e se non siete fidanzati, fatelo a voi stessi un regalo… perché la forma d’amore più pura è importante è quella per voi stessi!

Un bacio e buona festa degli innamorati, Elena.

*post sponsorizzato