TheElenuccia – Makeup and Beauty Blog

Smalti TNS Cosmetics – Review&Swatch

Ciao bellezze! come va il rientro?! per me procede lento ma mi sono messa subito all’opera sfornando nuovi post, questo di oggi non è usuale su questo spazio ma gli smalti TNS Cosmetics necessitavano di un post tutto loro dove poterveli mostrare al meglio.

Se mi seguite sui social sapete che collaboro con l’azienda da svariati mesi e ad ogni nuova uscita o collezione, ricevo un’anteprima (posto sempre le foto su facebook e instagram di volta in volta), motivo per cui mi ritrovo ad avere molte colorazioni di smalto, che adoro e che utilizzo spesso.
Sin dal primo utilizzo si sono meritati il titolo di migliori smalti mai provati.

In questo post vi mostro tutte le colorazioni in mio possesso, insieme ai famosi flash top coat, in un’unica recensione d’insieme.

Ogni boccetta di smalto è contenuta nella propria scatola in cartone avente la parte anteriore aperta che permette la visione del colore dello smalto, oltre alle stampe con tutte le caratteristiche tecniche del prodotto.

Gli smalti TNS sono smalti aventi un azione indurente e rinforzante pur essendo senza formaldeide, ftalati e toulene (formula 3 – Free). Promettono un rilascio di colore puro immediato, un effetto brillante a lunga durata ed un asciugatura extra – rapida; il pennello d’applicazione è di quelli grandi che permettono un applicazione veloce e facilitata, senza sbavature.

Ogni flacone contiene 10ml di prodotto ed ha un PAO di 24 mesi.

Tutti i colori in mio possesso rispecchiano alla perfezione tutto quanto appena descritto, adoro il fatto che mi basta fare una sola passata di prodotto per avere un colore pieno e brillante, il che è perfetto quando sono di fretta ed ho bisogno di vedere le mani in ordine. L’asciugatura è abbastanza veloce ma, nel caso in cui vogliate fare due passate di colore, vi consiglio di farle asciugare per bene perché una pecca di questi smalti è che tendono a fare strato rimanendo sempre umidi.
E vogliamo parlare dell’applicatore? Fantastico! Grande abbastanza da ricoprire tutte le unghie in due semplici mosse e tagliato un maniera tondeggiante da seguire la forma naturale del giro cuticole.

Una parentesi a parte la apro sulla BB Nail che, da come se ne intuisce dal nome, è uno smalto perfezionatore (lo vedrete applicato di seguito insieme agli altri colori). Fa alle unghie quello che la BB cream farebbe al nostro viso.
Ha uno doppio uso: base o smalto. Previene lo sfaldamento e la rottura dell’unghia, ne ravviva la tonalità rosa naturale mascherandone discromie e imperfezioni.
Lo utilizzo sempre quando rimuovo lo smalto semipermanente e sento che le unghie sono un po’ deboli e provate, applicandone due passate, dopo 2 giorni le unghie sono forti e sane!

Anche per la BB Nail vale in discorso formula 3 – free.

Ora passiamo alla parte divertente del post, le foto swatch di tutti i colori!

 BB Nail   –   465 You&Me

455 Light Touch  –   454 Skyline

323 Nude Look  –   462 Waterlily

 463 Iris       –      418 A Perfect Day

487 China Blue   –      421 That’s Amore

470 Love Power     –     451 (rosso Dania)

 258 Borgogna    –      424 All That Jazz

Altro fiore all’occhiello del brand sono i Flash Top Coat; l’azienda ne propone tre diverse tipologie: effetto gel, effetto mat, effetto fluo.

Tutti hanno un asciugatura rapidissima e proteggono il colore. Anch’essi sono senza formaldeide, ftalati, toluene.

Flash Fluo top coat + 455     –     Flash Mat Top coat + 463      –      Flash Top Coat + 418

Gli smalti TNS Cosmetics sono rivenduti nei migliori centri estetici autorizzati, per scoprire qual è quello più vicino a voi basta visitare il sito web dedicato.

E voi, avete mai provato questo marchio? Vi piacciono i colori che vi ho mostrato?

P.S.: questo post sarà in continuo aggiornamento, vi mostrerò anche altri colori che avrò modo di avere.

Disclaimer:*I prodotti mi sono stati omaggiato dall’azienda/pr, ciò nonostante l’opinione espressa non è assolutamente vincolata all’omaggio, ma volta a raccontare la mia esperienza con lo stesso e perciò strettamente soggettiva.*

Exit mobile version