Ciao ragazze,

in questo articolo vi mostro la mia glossybox di febbraio.

Da come potete vedere i prodotti sono solo questi e non mi hanno soddisfatto affatto.. anzi, ne sono rimasta molto delusa.

Vi mostro nel dettaglio i prodotti:

Crema viso YoVinè by Activa, vanta di essere una siero idratante in grado di “regalare subito una pelle idratata e protetta,  adatto per ogni tipo di pelle”. Contiene, però, solo 30ml di prodotto, pochino per una crema dal costo di 24€ (prezzo visto dal sito di glossybox). Io non l’ho ancora provata perché stamattina ero ancora troppo arrabbiata per il contenuto della mia glossy, mi sono limitata a sentirne il profumo, che è dolcissimo e molto gradevole, spero non mi deluda nel risultato.

Il tanto osannato prodotto Neve cosmetics, altro non è che un Pastello. Per l’amor di Dio, non lo disprezzo affatto, anzi ero curiosa di provarlo perchè ne ho sentito parlare molto bene in giro, ma mi aspettavo, chessò.. un ombretto o un blush, qualcosa di più sostanzioso in pratica. Il colore che ho ricevuto è “Caramello”, colore bellissimo e scriventissimo, molto morbido e di facile utilizzo, si sfuma benissimo ed è molto resistente.  Poi magari ve ne parlerò più approfonditamente in una prossima rewiew.

La delusione più grande, non solo per me, ma da come sto leggendo in giro, per un po’ tutte le ragazze che li hanno ricevuti, sono questi 3 prodotti. Il marchio è “Idea Toscana”, mai sentito, ma ci può stare..
In ordine c’è una Crema fluida idratante, uno shampoo normalizzante, ed una saponetta. Il formato è di 30 ml per le boccette e di 30 gr. per le saponette.. in pratica il formato delle linee cortesia degli hotel.
Lasciando stare il fatto che io con i miei capelli medio/lunghi non ce la farei a farmi uno shampoo, vorrei soffermarmi sul profumo: è tutto all’ olio di oliva “prima spremitura”, per me orrendo, mi sa di vecchio, la crema in particolar modo ho un odore fortissimo di olio ed io personalmente non me ne andrei in giro con quell’odore addosso.
Non voglio bocciarli completamente, mi impegnerò a provare almeno la saponetta sperando che non sia una totale delusione.

Ciò che voglio dire è che probabilmente hanno esagerato inserendo tutti e 3 i prodotti insieme.. Potevano evitare di far nascere tutte queste polemiche inserendone uno solo, perché chi come me si è ritrovata una glossybox del genere potrà utilizzare solo 2 prodotti su 5.

Io ieri sera ho annullato l’abbonamento, presa dalla rabbia.. avevo intenzione di farlo già da un po’ di mesi, in quanto sono abbonata da ottobre, saltando solo quella di novembre, ma nessuna glossybox fino ad oggi mi ha stupita.. ho continuato ad acquistarla presa dalla curiosità, ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Non sto dicendo che questo è un addio, ma fino a che non si decidono ad alzare un po’ il livello dei prodotti e smettono di fare i furbi attirando le persone ad abbonarsi con degli indizi molto appetibili, i miei 14€ decido io come spenderli.

Mi dite voi cosa avete trovato all’interno delle vostre glossybox? sono curiosa di vedere tutte le versioni.

Vi bacio.

Elenuccia.