Ci sono mille e mille foto in giro per il web, lo so. Io stessa ieri vi ho dato un assaggino dell’evento organizzato da Mulac Cosmetics a Roma: Mulac in Wonderland.

L’evento si è svolto presso l’hotel La Veranda, in una location davvero di classe, imbellettata per bene per l’occasione. Abbiamo avuto modo di toccare con mano tutti i prodotti Mulac, per me per la prima volta, compresa la palette Different ormai non più in vendita. Durante il pomeriggio è stato possibile realizzare delle face charts con tutti i prodotti messi a disposizione dall’azienda; inoltre erano presenti anche alcuni truccatori con delle postazioni che davano la possibilità a chi lo volesse, di provare i prodotti e di farsi truccare.
Cindy è stata una perfetta padrona di casa, ci ha accolte con affetto e molta dolcezza, abbiamo scambiato qualche parola e fatto qualche foto, poi ci ha presentato la novità che era presente in sala.

Ma ciò su cui voglio soffermarmi è proprio la novità che è stata presentata in giornata: la collaborazione dell’azienda con l’organizzazione Susan G.Komen Italia che da tempo opera nella lotta ai tumori al seno su tutto il territorio nazionale. La fusione tra Mulac Cosmetics e la Komen Italia ha visto nascere 3 nuovi prodotti che saranno in vendita dal 15 maggio  su www.mulaccosmetics.com in cui parte del ricavato verrà devoluto per la lotta contro i tumori al seno.

Le novità sono due nuovi rossetti “miss Grace” e “lady Mary” più un blush “heartbeat” dal colore rosa, come il colore delle donne che si sono confrontate con la malattia.

Di seguito vi lascio una piccola galleria di foto con alcune foto compresi i nuovi prodotti con swatch e comparazioni.

panoramica prodotti viso

 

Ed infine vi lascio qualche foto random delle belle persone conosciute all’evento. E’ stato praticamente impossibile fare le foto con tutti!

collage

 

Grazie alle mie compagne di “viaggio” 😉