Mancano poche ore alla scadenza della promozione sul lancio della collezione estate 2015 Nabla, la Butterfly Valley.

Credevate di aver letto e visto abbastanza, vero?! Vi sbagliavate, c’è ancora il mio post!

La Butterfly Valley, a mio avviso, è una delle collezioni più belle finora ideate dal caro Mr. Daniel. Ha attirato subito la mia attenzione e ciò lo dimostra il fatto che ho fatto miei alcuni degli ombretti usciti ed uno dei due rossetti.

Questo post è in lavorazione da martedì, giorno dell’arrivo del pacchetto, ma come solito, il tempo a mia disposizione non è mai abbastanza per cui solo oggi riesco a scriverne due righe in merito.

Ho già provato i prodotti, realizzando un make-up veloce, per cui questo post sarà di sole prime impressioni.
Ho in cantiere di realizzare alcuni look e mostrarveli qui per poi fare un resoconto finale tra qualche tempo.

butterfly valley  butterfly valley collection nabla

Gli ombretti da me scelti sono Pegasus, Babylon, Clementine e Unrestricted.
Insieme al Diva Crime Balkis, una tonalità che desideravo avere nel mio stash da troppo tempo!
Accidentalmente, nel carrello ci è finita anche la bellissima liberty twelve palette nella variante pastel mint. Potete immaginare da sole questo cosa può significare… non vedo l’ora di riempirla!

butterfly valley nabla balkis  butterly valley nabla ombretti swatches butterfly valley

Riuscire a descrivere questi colori (ma non solo questi) mi risulta alquanto difficile, ho scelto questi quattro perché credo che siano i più belli e particolari della collezione.

Sono attratta dai duochrome, quindi Pegasus non poteva mancare! Il gioco di colore che avviene con i riflessi della luce, trovo che sia unico. Un color viola lavanda che nasconde dei dorati unici! Sicuramente bellissimo su base scura e sovrapposto ad altri colori.

Babylon è il color verde petrolio per eccellenza, un colore che credevo di avere e al quale poter rinunciare. Anch’esso nasconde molti riflessi, dal blu al verde fino ad arrivare all’oro.

Clementine è il colore che mi ha fatto pensare di più: “lo prendo o non lo prendo?”. Ma la mia attrazione per i colori caldi e brillanti mi ha convinta e sono soddisfatta del mio acquisto. E’ sicuramente un colore particolare che bisogna saper abbinare!

Infine, Unrestricted. L’ennesimo marrone, uffa! Ed invece no. Quello che si vede dalla cialda sembra assolutamente un altro ombretto rispetto al suo swatch. Cosa mi ha fatto innamorare di lui?! La sua base bordeaux. Un colore da scoprire.

Vi voglio mostrare anche un po’ di swatches comparativi con altri ombretti più o meno sogmiglianti.

pegasus, unicorno, peyote  babylon, teal, orbit,  ckementine, peaches e cream, magma  unrestricted, videogame, toasted, croissant

Ed infine il rossetto! (perdonatemi per la qualità della foto, me ne sono accorta solo dopo averla editata)

balkis nabla 

Anche sul caro Balkis avevo i miei dubbi, nonostante sia un colore che mi doni, non sapevo se osare o meno. E’ stata una fantastica scoperta, un colore unico. Un nocciola con poco rosa, caldo ma non troppo. Un nude particolarissimo.

Dagli swatches di comparazione potete capire la scala di tonalità in cui si trova.

balkis, twig, virgin, cappuccino

Prime impressioni?!

Mi ripeterò, ma credo che almeno qualcosa di questa collezione debba essere vostro.
Gli ombretti mi hanno tutti stupito in maniera positiva: ottima scrivenza e sfumabilità, ottima resa ed ottimo range di colori; credo che accontenti un po’ tutti i gusti.
Ciò di cui mi sono innamorata subito è stato Balkis, oltre al colore, parlo della texture dei Diva Crime in generale: scorrevoli sulle labbra ed iper pigmentati. Si tratta di una texture matte ma assolutamente non pesante e difficile da portare, non secca le labbra e dura a lungo.

Non vedo l’ora di mostrarvi gli ombretti in azione, quindi presto arriveranno dei makeup look!

Cosa ne pensate della collezione?! Voi avete acquistato qualcosa?

 

** Disclaimer: I prodotti sono stati acquistati da me.