L’uscita delle nuove collezioni, scaturisce sempre tanta curiosità. Io per prima, ogni volta, per ogni marchio, mi fiondo in negozio o mi metto a curiosare in giro per il web.

Quest’anno ho avuto modo di vivere l’uscita della Rebel Icon, la limited edition autunno/inverno, sfornata da Wycon. Lavorando in uno store (Piazza Dante – Napoli), l’ho vista e spulciata in anteprima.
Viste le vostre numerose richieste, ho chiesto l’autorizzazione per scattare qualche foto d’insieme alla collezione e fare qualche swatch. Sono riuscita in tutto, tranne che per gli swatches dei fondotinta e dei liquid pearl.

Ma andiamo dritti al punto!

20150916_135629  20150916_135651  20150916_135708  20150916_135742 

Trovo che la collezione sia molto completa e che contenga quasi tutto ciò che serve per un make-up completo.
Si compone di 8 colorazioni di fondotinta (Liquid Velvet Foundation); 4 correttori (Glowing Concealer); 3 blush in stick (Ray of Light – blush); 2 illuminanti in stick (Ray of Light – highlighting); 1 pochette; 6 colorazioni di smato + top coat tonalizzato (Kit Glossy Lacquer); 1 eyeliner (Ever Trace Eyeliner); 1 mascara (Maximeyes Mascara); 3 colorazioni di gel per sopracciglia (Eyebrow Tattoo); 12 ombretti liquidi bifasici (Liquid Pearl Eyeshadow); 1 palettina per mixare; 6 colorazioni di matitoni rossetto (Lip Power); 8 colorazioni di rossetti extramatte (Rebel Art); 4 palette composte da 5 ombretti (Be Yourself eye palette); 1 temperino.

Vi lascio le foto degli swatches dei prodotti, scusandomi anticipatamente per la qualità di alcune di queste, le luci dello store non mi hanno facilitato molto il lavoro ma ho cercato di renderle quanto più possibili realistiche,

Senza nome-2  Senza nome-4 Senza nome-5  Senza nome-6  Senza nome-7  Senza nome-8  Senza nome-9  Senza nome-11  Senza nome-12  Senza nome-13

Avendo avuto la possibilità di provare i prodotti, sia su me stessa che sulle clienti, posso dirvi che uno dei prodotti assolutamente da avere è il fondotinta. Io me ne sono innamorata, la sua texture leggera lo rende facilissimo da applicare e sfumare, sul viso è quasi invisibile ed impercettibile tanto da non sentirlo affatto ed infine, cosa importantissima, rimane opaco per tutto il giorno.

Anche le palette, meritano un po’ d’attenzione: hanno un pack non proprio bellissimo ma sicuramente comodo e compatto, un grosso specchio ed una quantità di prodotto enorme. Inoltre la pigmentazione fa invidia a brand molto più costosi (gli swatches sono fatti senza alcuna base).

I prodotti labbra, sia il matitone che il rossetto, sono quelli che stanno avendo più successo. Entrambi iper pigmentati e confortevoli sulle labbra.

La novità assoluta (non solo in Wycon)sono gli ombretti liquidi bifasici; hanno bisogno di un attimo di pazienza in più nella “preparazione” ma il finish metallico che hanno è stupendo ed una volta asciutti aderiscono bene alla pelle diventando a lunghissima tenuta.

Insomma, non disdegno nulla! Vi suggerisco di fare un salto negli store per vederla da vicino e poterne apprezzare a pieno i prodotti.. ovviamente, se potete, ci sono io che vi aspetto al negozio di Piazza Dante! 😉

Spero che questo post vi sia stato utile in qualche modo.

Alla prossima!