Ieri ho trascorso un divertentissimo pomeriggio da Lush Napoli a Via Toledo, dove in occasione della festa della mamma, io insieme ad altre blogger siamo state invitate per provare (e sniffare) le novità!

Per l’occasione la coloratissima Party Room era “conciata a festa” con fiori ed un salutare buffet di centrifugati di frutta, spiedini di frutta e calici di prosecco.

Lush Viva la Mamma  Lush Viva la Mamma

Partiamo dalle novità, con due nuovi spumanti: Ladybird e Flowering Tea.

La coccinella è profumata alla frutta con una punta di menta peperita e va utilizzata per intero o per metà, sbriciolandola mentre la vasca si riempie per una morbido bagno super schiumoso!

Lush Viva la Mamma

Flowering Tea è invece uno spumante che dura, per utilizzarlo basta tenerlo sotto il getto d’acqua e conservarlo per i bagni successivi;  all’interno della bustina tanti petali di fiordaliso blu.

Il profumo è quello di gelsomino, palissandro e neroli.
Lush Viva la Mamma
Lush Viva la Mamma

Per le amanti delle creme da doccia, è arrivata Yummy Mummy! Una golosissima crema ricca di burro di cacao dal profumo dolce e agrumato.. per non parlare del colore!! 😉

Yummy Mummy Lush

Durante il pomeriggio, la splendida Martina ci ha anche acconciato con delle pettinature bucoliche e fiori freschi.

Lush Viva la Mamma

Questa è la mia 🙂

20160503_164859  20160503_164852

Altra novità, il sapone solido Sunrise che è tornato a casa con me, insieme a Ladybird.

Sunrise è un sapone dal profumo agrumato grazie all’ essenza di clementine e limoni siciliani che racchiudono un cuore morbido grazie all’olio di murumuru e tofu.

Lush Viva la Mamma

Se siete indecise su cosa acquistare, anche per quest’occasione, Lush propone delle bellissime confezioni regalo piene di prodotti edizione limitata e non.

Il pomeriggio si è concluso con lo spiedino di frutta, il calice di prosecco e la promessa di rivederci presto!

Lush Viva la Mamma

Un GRAZIE enorme ad Elisa che era presente all’evento e che abbiamo finalmente conosciuto, per l’invito e per gli omaggini!

Voi avete visto le profumatissime novità?

Tag: