I’m back!
Sono passati solo 20 giorni ma sembra un’eternità, per chi mi segue anche su fb sa sono stata 1 settimana in Germania per vacanze e tra preparativi, viaggio e ripresa del ritorno solo ora sono riuscita a scrivere.

Torno comunque con una bella recensione positiva sulla palettina del mio viaggio: la nuova in casa MUA – Makeup Academy Undress Me Too. 

1

2

Dunque.. la confezione è quella classico di tutte le palettine MUA (potete vedere la mia recensione della dusk till dawn qui) con la sola differenza che questa è di colore bianco così come tutta nuova la linea Undress.

INCI:

4

3

La palette contiene 12 ombretti dal finish matt e satinato e dai colori neutri ai più scuri come il marrone e il nero. Ha un PAO di 12 mesi dall’apertura e un peso di 9,6g (0,8g per ombretto).
Famosa per la sua somiglianza alla famigerata NAKED2 di Urban Decay, io non posseggo la palette quindi non posso farvi un confronto tra le due, ma facendo una ricerca per il web, posso confermarvi la cosa, i colori la ricordano tantissimo!

I primi sei colori con swatch:

5

6

I secondi 6 con swatch:

7

8

I colori hanno una pigmentazione nella media, quelli mat e chiari ovviamente sono meno scriventi, anche se c’è da considerare che non ho applicato alcun primer per questi swatch.

Alcuni risultano essere un po’ polverosi, altri davvero scorrevoli e morbidi da usare. La durata, con un primer, va dalle 3 alle 6 ore senza problemi..

Mi sento di consigliarvi questa palette per il prezzo davvero irrisorio e per la somiglianza alla Naked 2 🙂

Prezzo: £4.00  in questo momento in offerta a £3.00 🙂

Quantità: 12 ombretti/ 9,6g

Reperibilità: http://www.muastore.co.uk/index.php/

Rapporto qualità/prezzo: Ottimo

Tag: