E’ ufficialmente finita la pacchia! Ebbene sì, il 4 settembre, il lunedì dei buoni propositi.. non potevo più rimandare, voi mi stavate aspettando vero?!

Si riparte alla grande parlandovi di un e-commerce, rigorosamente beauty, che ho scoperto qualche mese fa grazie a Davide, marketing specialist di Notino.it. Fondata nel 2004 da Michal Zamec, la Notino si è rapidamente affermata come uno dei più affidabili negozi on-line di profumi e cosmetici. In poco più di un decennio la Notino si è espansa in 18 differenti paesi, impiega ormai più di 500 persone e ognuno dei suoi clienti riceve un’attenzione e un trattamento personalizzati. Ciò che rende Notino.it diverso da altri rivenditori on-line è la vasta gamma di prodotti prevenienti da tutto il mondo, racchiusi in un solo e-commerce.

La mia collaborazione con Notino è iniziata a luglio quando mi è stato recapitato un pacchetto di benvenuto davvero ricco di prodotti, mini size e campioncini di brand che non conoscevo, vi lascio –> qui <– il link al mio video di spacchettamento.

Il pezzo forte di questa collaborazione è però il mio, ormai adorato, Foreo Luna Play che potete acquistare su Notino.it al costo di 39,00 euro ed è disponibile in molte varianti di colore; quello scelto da me è nel colore sunflower yellow.

 

Foreo Luna Play è un dispositivo elettronico per la pulizia del viso che elimina le cellule morte come un delicatissimo scrub, residui di trucco, sporco e sebo. Nello specifico il modello Luna Play è di dimensioni molto piccole perché si tratta di un dispositivo usa e getta, non ricaricabile. Non presenta fori per la ricarica né altri tasti, se non quello d’accensione sulla parte posteriore. Permette un utilizzo fino a 100 volte, per circa 6 settimane.

 

Ma come agisce Foreo Luna Play?

All’accensione, il dispositivo comincia ad emettere delle leggere pulsazioni grazie alla tecnologia T-Sonic trandermica brevettata da Foreo. Queste pulsazioni attraverso i punti di contatto in silicone medico penetrano nell’epidermide agendo in profondità, dilatano i pori e portano in superficie lo sporco garantendo una perfetta pulizia del viso.

Foreo Luna Play è utilizzabile con qualsiasi detergente voi desideriate( gel, liquido, latte ed esfoliante) ed è adatto a tutti i tipi di pelle perché presenta 2 diversi tipi di punti di contatto: in cima al dispositivo i “dentini” sono più grossi e rigidi e sono studiati per pelli grasse ed impure; nella parte inferiore i “dentini” sono più sottili e flessibili ed anche più numerosi, e sono indicati per pelli secche e sensibili.

 

 

Personalmente lo utilizzo mattina e sera, con tutti quelli sopra elencati ed il risultato è – per me –  sempre soddisfacente.
Seguo 3 semplici passaggi:

  • unimidisco il viso con acqua fresca;
  • passo Foreo Luna Play sotto l’acqua;
  • verso sui punti di contatto in silicone il mio detergente preferito.

Si tratta di un dispositivo waterproof e può essere utilizzato anche in doccia.

 

Utilizzo il dispositivo da circa 4 settimane ed i risultati ottenuti sono davvero soddisfacenti perché la mia pelle è più liscia e luminosa, otticamente migliorata. La grana appare molto più sottile ed i pori meno dilatati; mi ha aiutata in questo periodo di caldo infernale, dove la mia pelle era sempre estremamente lucida, ad attuare una pulizia profonda.

Come anticipatovi, il costo, le caratteristiche e le dimensioni di questo dispositivo, sono ridotte perché si tratta di una versione prova, studiata per chi vuole provare l’efficacia del prodotto prima di acquistare la versione definitiva: trovo quest’idea davvero fantastica!

Se proprio devo trovare dei difetti in questa versione, ne elencherei soltanto due:

  1. le dimensioni: così piccole (come un dischetto di cotone o un goloso macaron) che ho avuto qualche difficoltà nel tenerlo tra le mani durante la detersione del viso;
  2. la mancanza del timer: l’azienda garantisce i risultati con 1 minuto di detergenza al mattino ed 1 minuto alla sera ma bisogna avere un timer esterno per conoscere quanto tempo sia trascorso durante l’utilizzo.

Vi ricordo che Notino.it garantisce la spedizione in soli 2 giorni lavorativi.

Parlatemi della vostra esperienza con Foreo e se conoscevate Notino.it 🙂

Disclaimer:Il prodotto mi è stato omaggiato dall’azienda/pr, ciò nonostante l’opinione espressa non è assolutamente vincolata all’omaggio, ma volta a raccontare la mia esperienza con lo stesso e perciò strettamente soggettiva.

 

 

 

Tag: