TheElenuccia – Makeup and Beauty Blog

Novità Garnier Ultra Dolce Corpo – gestididolcezza

Il momento della giornata che preferisco? La doccia serale: mi rilasso e mi libero dai pensieri e dalla pesantezza della giornata.

Grazie a Garnier Ultra Dolce il momento coccola serale è diventato ancor più piacevole perché tra le novità del 2015 Ultra Dolce ha esteso la propria linea anche alla cura delle pelle e del corpo con 6 nuovi bagnodoccia adatti a tutta la famiglia, bambini dai 3 anni compresi, perché ultra delicati, arricchiti con ingredienti di origine naturale, senza parabeni, con PH neutro per la pelle e dermatologicamente testati.

In queste settimane ho coccolato la mica pelle sotto la doccia con 4 delle 6 referenze disponibili

I bagnodoccia hanno un pack davvero piacevole alla vista perché molto colorato ed intuitivo, ogni fragranza si differenzia dall’altra per colore e descrizione. Tutti i flaconi sono in plastica semi rigida trasparente, riciclata, comoda per tenere sotto controllo la quantità di prodotto utilizzata; hanno un tappo con chiusura a scatto con  un piccolo foro dal quale fuoriesce il prodotto. Ogni flacone contiene 500ml di prodotto con un PAO di 12 mesi.

Inutile dirvi che la mia esperienza con essi è del tutto positiva! Tutte le fragranze sono persistenti ma al contempo molto delicate. A contatto con l’acqua formano una morbida schiuma davvero piacevole da massaggiare sul corpo, ma la cosa che più preferisco è sentire la pelle morbida ed elastica dopo aver risciacquato.
Tra le tante, ho già trovati la mia profumazione del cuore: olio di rosa e sapone di aleppo, intensa e speziata

Un’altra allettante novità per chi non rinuncia mai all’idratazione dopo la doccia ed ama le fragranze dolci e delicate, sono il latte corpo lenitivo ed il balsamo lenitivo universale (utilizzabile per viso, corpo e mani) all’avena per pelli sensibili e secche.

Il latte ha una consistenza più fluida e leggera che si assorbe velocemente e non appiccica pur lasciando un leggero film protettivo. Adoro il pack di questa crema corpo, l’erogatore a pompetta è praticissimo e veloce! Il flacone contiene 250 ml di prodotto ed un PAO di 12 mesi.
Il balsamo, invece, ha una consistenza molto più densa e corposa che vi consiglio di utilizzare, come faccio io, solo nei punti più secchi del corpo o come impacco per mani e piedi, perché ad assorbimento più lento. Ha un pack a barattolo, tipico delle creme, con 200 ml di prodotto ed un PAO, anche in questo caso, di 12 mesi.
Avendo la stessa fragranza del bagnodoccia, il pack ne richiama i colori e la descrizione.

Li avete già adocchiati nei supermercati e nelle profumerie? Ditemi quali sono i vostri gestididolcezza 🙂

*Post realizzato in collaborazione con Blogger Italia

Exit mobile version