Il peeling di cui vi parlo oggi non è uno di quei classici prodotti super esfolianti e spesso aggressivi per la pelle… tutt’altro!
Parliamo del peeling purificante perle di jojoba di Petit Jardin.

Cos’ha di speciale?

Si tratta di un peeling composto da perle di jojoba veicolate in un gel fresco e profumato che assicurano un’azione esfoliante efficace ma non aggressiva, promuovendo l’eliminazione di cellule cutanee desquamanti e delle impurità.

 

Il gel ha un colore verde acceso, visivamente molto allegro, al cui interno si intravedono le perle di jojoba.

é contenuto in un elegante vaso in vetro satinato con tappo a vite in plastica bianca.

Le caratteristiche di questo peeling lo rendono un prodotto perfetto da essere utilizzato anche quotidianamente, dopo la fase dello struccaggio, come amo fare io, proprio perché regala una profonda sensazione di pulizia ed idratazione. Inoltre la pelle appare molto più luminosa ed omogenea. Consiglio di utilizzarlo anche per far si che la pelle riceva i benefici dei prodotti cosmetici che andranno applicati dopo.

Di seguito vi mostro anche l’INCI del prodotto.

Il peeling purificante perle di jojoba contiene 100ml di prodotto, con un PAO di 12 mesi ed un costo di 32 euro.

Per me è il primo approccio con l’azienda. E voi.. conoscete il marchio Petit Jardin? La gamma si compone di molte linee adatte ad ogni esigenza: antietà, young, solari, capelli e baby. Vi invito a visitare il sito web.

 

Disclaimer:*I prodotti mi sono stati omaggiato dall’azienda/pr, ciò nonostante l’opinione espressa non è assolutamente vincolata all’omaggio, ma volta a raccontare la mia esperienza con lo stesso e perciò strettamente soggettiva.*