Nuovo mese, nuova recensione in collaborazione con Notino.it Per questo mese ho detto no a creme, cremine, profumi e make-up per proporvi un articolo del tutto nuovo. Perché sapete vero, che su Notino potete trovare tutto, ma proprio tutto per la vostra bellezza?

Vi racconto della mia nuova piastra per capelli WAHL Cutek Advanced. Ammetto che il marchio era a me sconosciuto e leggendo online ho scoperto essere un’azienda statunitense, fondata nel lontano 1919 e che da allora produce attrezzature professionali per capelli.

Si tratta di una piastra molto piccola, leggera e maneggevole con piastre in ceramica arrotondate, perfette sia per una piega liscia, riccia o con onde morbide.

 

Ha una temperatura regolabile in continuo da 150°C a 230°C  grazie alla presenza di un manipolo e spia di controllo LED; ma la cosa che adoro è il riscaldamento superrapido in soli 30 secondi!

Di seguito vi mostro il risultato sui miei capelli.

Capelli asciugati solo con l’asciugacapelli

Capelli piastrati

Look capelli finito.

All’inizio ero scettica perché trovo i materiali che la compongono un po’ scadenti, ma mi sono dovuta ricredere perché sto trovando benissimo: i capelli risultano morbidissimi, lucidi e mantengono la piega fino allo shampoo successivo (testata per massimo 3 giorni).

La piastra Wahl ha un costo di €39,30. Provatela perché per un costo così piccolo, vi ritroverete con un prodotto davvero di ottima resa!

 

Disclaimer: il post è scritto in collaborazione con Notino.it che mi ha gentilmente inviato i prodotti.

 

Tag: