Chi non muore, riscrive! Nel mio caso è proprio così. Il lungo periodo d’assenza sembra essersi concluso, ho avuto alcune faccende personali da risolvere (che sto ancora risolvendo in realtà), ma il peggio è passato e finalmente mi dedicherò di nuovo al blog.
Devo ammettere che vi ho abbandonate anche un po’ per noia e per le vacanze.. partirò il 31 agosto per le mie, ma comunque sono stata qualche giorno al mare ed in piscina.. Sono abbronzata!! Quest’anno sembrava essere un miraggio per me il sole, ed è per questo che sono riuscita a provare il prodotto di cui vi parlerò in questo post.

Per me le lozioni dopo sole sono fondamentali dopo una giornata di mare, quest’anno in alternativa ho usato il gel all’aloe della Caribbean Breeze e mi ci sto trovando benissimo.

Trattasi di un gel idratante e lenitivo corpo all’aloe e alghe marine indicato per la pelle secca e ruvida.

2013-07-11 12.59.55 

2013-07-11 13.00.16

Come dicevo prima, uso questo prodotto come dopo sole e non come idratante quotidiano (anche se sul loro sito si trova nella sezione degli after sun) . Mi ci trovo benissimo perché essendo un gel è molto fresco e leggero, si assorbe subito senza lasciare sulla pelle quella fastidiosa sensazione di appiccicaticcio, idrata bene la pelle ed ha un profumo piacevolissimo di frutta.

Anche l’ INCI sembra abbastanza  buono, c’è il gel d’aloe al primo posto 😉 (io sono super fan dell’aloe vera!!)

Potete acquistare il prodotto sullo shop di amazon.uk  al prezzo di £9.99 (circa 11 euro) per 250 ml.

Della stessa linea ho anche un abbronzante che proverò appena avrò preso un po’ più di colore altrimenti rischio un ustione.

Conoscevate il marchio?

Tag: