Ditemi che non sono l’unica che in profumeria si lascia abbindolare dai prezzi bassi e acquista le cose senza cognizione di causa! 

Mi è successo con il correttore fluido “Concealer Solution” di Debby. Avevo terminato il mio FitMe di Maybelline e mi ero precipitata in profumeria con la speranza di trovare il celeberrimo Cancella età del medesimo marchio (che per la cronaca, non l’ho MAI trovato! ve li prendete tutti voi.. 🙁 ).

Insomma, cercavo un correttore fluido da usare tutti i giorni e sono incappata in questo..

DSCF0108

 Concealer Solution è un correttore fluido in penna dal pack molto carino ed essenziale.


DSCF0109

Il correttore è disponibile in 3 tonalità: la 01, 02 e 03. Io ho scelto la 02, natural, la giusta via di mezzo tra il primo che è troppo chiaro ed il terzo troppo scuro.

DSCF0110 

Alla base dello stick c’è una parte girevole che consente la fuori uscita del prodotto dall’applicatore che è in morbida spugna con, al centro, un foro. 

DSCF0112 Ecco lo swatch del colore scelto da me.

La texture è molto fluida e leggera tanto da non coprire a sufficienza le mie occhiaie. E’ possibile, volendo, fare più di una passata di prodotto per una maggiore coprenza senza creare quell’antiestetico effetto pastone. Il difetto è che quando lo si sfuma, il prodotto sbiadisce e non resta lì dove è stato applicato.
Stesso discorso vale se applicato sulle imperfezioni, non le copre! 

Riassumendo….

– Quantità:  non pervenuta!!
– PAO:  12 mesi
– Costo: €3,90
– Reperibilità:  Profumerie
– Consigliato: No

Disclaimer: *Il prodotto è stato acquistato da me*

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: