Domenica noiosissima a casa questa, e cosa posso fare? Scrivere il mio adorato blog, of course!

Articolo abbastanza vecchiotto della mia collezione, ma che ha riscosso un adeguato successo, quindi per chi non li conoscesse vi dico anche la mia sui pigmenti di Kiko. Quello in mio possesso è il numero 10. (non hanno i nomi, che stizza!) che  fa parte della linea permanente.

uno

due

La boccettina è semplice, in plastica, con scritte color argento e tappino nero.

tre

La cosa negativa è che non ha il tappino interno con i fori (come si chiama?) , quindi per prelevare il prodotto bisogna toglierlo completamente e io, non so voi, sto lì a pregare che la boccetta non cada! 😀

quattro

cinque

 Dunque, comincio col dire che ogni boccettina contiene 4 gr di prodotto, una quantità infinita, per un prezzo di 5,90 euro. Ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura che è abbondante, ma non abbastanza per finirlo tutto, nonostante la molteplicità d’uso dei pigmenti (occhi, labbra-non questo colore-, viso, unghie).

Il colore in questione è un luminosissimo beige dai riflessi rosati (confermate? sono una schiappa a descrivere i colori), che rendono molto di più con l’utilizzo bagnato, come vedete dalla foto.
La consistenza è molto vellutata, ma per stenderli io vi consiglio di pressarli sull’occhio altrimenti ve li ritrovate tutti sul viso. Hanno una buona sfumabilità e, con una base, anche una buona durata.

Ho notato, e mi hanno fatto notare, anche una leggera somiglianza di questo pigmento all’ombretto della palette Naked di UD, il Sidecar.

sette

sei

Come vedete i colori sono molto simili, il pigmento di Kiko è più luminoso, mentre sidecar tende leggermente di più al dorato.
Ma fidatevi, un’amica esperta indossando questo pigmento e un marroncino caldo mi disse “ti sei truccata con la Naked??” 😀

In conclusione, sono molto soddisfatta dell’ormai vecchio, acquisto!

Voi avete altri colori? come vi trovate?? Fatemelo sapere.. 🙂

Baci e buona serata! Io mi guardo The vampire Diaries, Damon m’aspetta! 😀