Sono tornata, ce l’ho fatta a scrivere un post.. mi sono fatta prendere dai preparativi natalizi, dal freddo, dalla noia.. però ce l’ho fatta.

Il prodotto di cui vi parlo oggi è il Lip4kiss di PaolaP nel colore 03 un bel rosso sangue!

lip4kiss3

Dunque.. di questo prodotto ne avevo sentito parlare molto prima dell’acquisto, l’ho trovato poi in prezzo promozionale fiera ad Aestetica e con 10 euro me lo son portata a casa.
La mia opinione è stata fin da subito positivissima “bellissimo! bellissimo! lo amo!” poi ogni qualvolta che lo indossavo ci trovavo qualche piccola nota negativa. Piccola però..

Andiamo per gradi, vi mostro l’applicatore, semplice, a spugnetta.

lip4kiss4 (da notare il prodotto che sta colando dalla boccetta e che mi ha macchiato il tavolo!! speriamo che si tolga! 😀 )

Il prodotto si presenta liquido/acquoso quindi l’applicatore non poteva che essere così perchè deve assorbire il colore, però è poco preciso. è troppo grande per i miei gusti e quando lo vado ad applicare sul bordo labbra, puntualmente vado oltre e mi sporco. Essendo una tinta, ovviamente, si secca subitissimo e mi rimangono ste labbra macchiate .. un disastro!

Un fattore positivo del prodotto è la sua modulabilità. Si possono fare più applicazioni di prodotto in base a quale intensità di colore desideriamo. Con una sola passata, infatti, avremo le labbra colorate ma non troppo, un velo leggerissimo di colore. Basta attendere qualche secondo e poter andare con una seconda applicazione,  poi con una terza e così via, senza che le labbra risultino impiastricciate!

lip4kiss

labbra con una sola passata di prodotto

lip4kiss1 labbra con 2 passate di prodotto

Dovete sapere che io odio recensire i prodotti labbra perché le mie labbra sono perennamente secche nonostante io usi balsami giorno e notte!

Cosa NECESSARIA per poter indossare questo prodotto: LABBRA MAI SECCHE E SCREPOLATE altrimenti vi ritrovate in una situazione disastrosa tipo la mia (anche se devo confessare che ad occhio nudo era molto meglio, lo zoom del ritaglio foto è stato cattivo con me!)

La durata si aggira intorno alle 4 ore, anche se con la saliva devo dire che un po’ va via. Secca un po’ le labbra, cosa normale per una tinta, quindi se vi mettete ad applicare sopra del burro labbra andrà via molto prima. C’è da dire che però il colore non sparisce mai del tutto, va sicuramente via il colore più intenso, ma le labbra restano comunque abbastanza rosse, soprattutto sui bordi anche dopo aver mangiato e bevuto.

E’ un prodotto a prova di bacio. Per chi esce in coppia e non vuole infastidirere la propria metà con rossetto o gloss, questo è proprio ottimo!

Prezzo: 19, 90
Quantità: 8 ml
Dove acquistarlo: sito di PaolaP Make Up e alcuni centri estetici e rivenditori (trovate l’elenco qui).

Dunque, CONSIGLIO questo prodotto perché nonostante i piccoli difettucci che ho trovato io, è comunque un buon prodotto per chi non vuole stare lì a ritoccare di continuo il rossetto!