Ciao ragazze!

Eccomi alla prima recensione dei prodotti Glossip makeup! Qui il mio post sul marchio e sulla collaborazione..

Parto con un prodotto labbra, il bellissimo No transfer liquid liptint – Rossetto liquido effetto tatoo.

uno

Di cosa si tratta.

E’ un rossetto liquido dalla consistenza molto cremosa, con la caratteristica di essere a lunga tenuta, molto leggero e nutriente e non secca le labbra, a differenza di altri rossetti della stessa categoria.

due

tre

Il packaging ricorda quello di un gloss, infatti anche l‘applicatore è in spugna, non proprio comodo per i lavori di precisione, ma molto assorbente; per avere una stesura uniforme su tutte le labbra basta intingere una sola volta nel prodotto.
La confezione è molto piccola e manegevole, comodissimo da portare in giro.

Carinissima anche la scatola in cartone esterna, con la descrizione del prodotto!

quattro

Il colore, numero 05 Cherry, è un rosso freddo molto intenso, dal finish leggermente lucido.

Ecco anche l’INCI del prodotto.

cinque

 Il prodotto mi piace molto, sia il colore pieno e iper pigmentato, sia la consistenza, molto cremosa e per niente fastidiosa sulle labbra. Si stende facilmente, ma essendo a lunga tenuta bisogna lavorarlo velocemente, perché una volta asciutto non lo si smuove più!
Per quanto riguarda la durata, va dalle 3 alle 5 ore senza ritocchi. L’ho applicato sia durante una serata in cui non ho mangiato, sia durante una cena. Ha superato la prova bacio, senza lasciare traccia, ma durante la cena mi ha un lasciata un po’ delusa. Non ha lasciato quelle antiestetiche tracce sul bordo del bicchiere, ma purtroppo sul tovagliolo si intravedeva il colore 🙁
Ho comunque mangiato senza problemi nè fastidi (sono una di quelle che per mangiare non deve avere una minima traccia di nulla sulle labbra.)
Fatto sta che dopo quasi 5 ore, al rientro a casa, senza ritocchi, e dopo aver mangiato e bevuto, avevo ancora un bel po’ di colore intorno al bordo delle labbra.
Una cosa che adoro di questo prodotto è il profumo all’aroma di vaniglia che persiste a lungo! (sto ancora annusandomi la mano dove ho fatto lo swatch O:) )

Quantità prodotto: non specificata
Scadenza:
18 mesi dall’apertura
Prezzo:
7,90 euro
Dove acquistarlo: sul sito Glossipmakeup.com o negli store di ologna, Genova e Montebelluna

Spero che questo articolo possa esservi utile, soprattutto perché glossip è un marchio nuovo e non ancora ben conosciuto..

Bacione!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: