Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di un prodotto tanto osannato ma, a mio parere, davvero deludente.
Se vi ricordate della preview, ho fatto una collaborazione con NYX. Tra i prodotti inviatomi c’è  anche uno dei famosi  jumbo eye pencil nel numero 611 “Yogurt”.

2013-07-11 13.02.06 

2013-07-11 13.02.29

Dicevo di questi matitoni/ombretti cremosi, che sono i prodotti più famosi del marchio.. osannati in quanto a scrivenza, durata, sfumabilità e ottimi anche come base ombretto. Non mi trovo per niente d’accordo! Sarà che io ho la palpebra abbastanza oleosa, ma questo prodotto mi va a finire subito nelle pieghette, non dura nulla, nemmeno fissato con un ombretto in polvere e con un primer sotto.
Problema questo, che non ho riscontrato solo in questo colore, ma anche negli altri che possiedo (marrone, viola e verde).
Ha una buona scrivenza e una texture molto morbida, infatti anche nella rima interna dell’occhio fa il suo dovere, bisogna solo dosare bene la quantità di prodotto applicata in quanto, se si esagera, sbava.

Yogurt è un bellissimo rosa pesca/salmone molto luminoso.

2013-07-11 13.02.56-1

In sintesi….

Quantità:  5gr (PAO 12M)

Prezzo: €4,95 

Consigliato: Ad una palpebra molto oleosa, no. Ma andrebbe provato.

INCI: bees wax, copernicia cerifera,euphorbia cerifera,ceresin,microcrystallina wax,polyethylene,octyldodeanol,ethylhexyl palmitate,isostearyl isononyl isononanoate,tocopheryl acetate,b.h.a.,isopropylparaben,isobutylparaben,butylparaben,polyethylene terephthalate

Reperibilità: Online e in alcuni negozi che vendono il marchio (vi ricordo che NYX è arrivata in Italia da pochi mesi).

E voi li avete provati? Avete riscontrato i miei stessi difetti??

Lasciatemi un commento, baciiii!

Disclaimer: *Il prodotto mi è stato omaggiato dall’azienda/pr, ciò nonostante l’opinione espressa non è assolutamente vincolata all’omaggio, ma volta a raccontare la mia esperienza con lo stesso e perciò strettamente soggettiva.*

Tag: