Buona domenica pomeriggio! Qui cattivo tempo, pioggia e vento fortissimi..l’ideale per stare in casa.. Mentre digerisco dalla non abbuffata del pranzo domenicale (questa dieta mi uccide!) vi allieto con un nuovo post recensione di una bella matita occhi, la EyePencil 09 di PaolaP nel famoso color “burro” o “banana” nel gergo dei truccatori.

Chi mi conosce, sa che adoro le matite chiare, bianche o burro che siano, a discapito di quelle scure..trovo che mi stiano meglio e che donino una grande luminosità allo sguardo.

Lo scopo delle matite chiare è infatti quello di aprire e lo sguardo (quindi sono ideali per chi ha gli occhi piccoli o a chi è portatrice di occhiali), illuminare..

Questa di PaolaP mi piace davvero molto! Come gli altri 2 prodotti del marchio che posseggo, anche questa l’ho acquistata in fiera a Novembre ad un ottimo prezzo: 5,00 € non potevo di certo farmela sfuggire.

DSCF0098

L’ho acquistata alla cieca, senza aver letto recensioni, fidandomi del marchio e non ho fatto male!

DSCF0100

Il colore e la qualità di questa matita mi hanno stregata, tanto da non usare più la matita bianca, che nell’ occhio dava un effetto troppo artificiale.
Questa è di un bianco rosato, molto naturale e versatile.. La mina è molto morbida e per questo riesco a farne  ampio uso per molti scopi: base ombretto, punti luce, contorno labbra e interno dell’occhio.. Ha una buona durata, ma per i miei occhi che lacrimano molto, nella rima interna non mi dura tanto.

DSCF0116

DSCF0099

In sintesi..

  •  Costo: 10,90 €
  • Quantità: 1,97 g
  • PAO: 36 m
  • Reperibilità: sito paolap e rivenditori autorizzati
  • Consigliato: SI

Chi ce l’ha? confermate la mia opinione? 🙂

Disclaimer: *Il prodotto è stato acquistato da me*

Tag: