Ultima review dell’anno super positiva!
Vi parlerò del compact eyeshadow Vamp! di Pupa numero 204 – Black Aubergine.

Non acquistavo prodotti Pupa (a parte gli smalti) da molto tempo, vuoi perché interessata ad altri marchi, vuoi per il costo un po’ elevato, ma non mi attraevano molto i loro prodotti. Devo ammettere però che insieme al prezzo è aumentata molto anche la qualità.. ne sono rimasta davvero entusiasta così come il cream eyeshadow Vamp! (vedi recensione qui)

1  2  3

Il packaging è uguale a quello dei vecchi ombretti Pupa con la sola differenza che il formato è ridotto, cosa positiva perché meno ingombrante. La plastica che racchiude la cialdina è molto resistente e presenta un “oblò” che permette di individuare il colore dell’ombretto, è inoltre presente un mini applicatore a spugnetta abbastanza inutile, lo ammetto.

La texture del prodotto è quasi cremosa e molto pigmentata, si sfuma benissimo e se usato da bagnato si presta benissimo anche ad eyeliner vista l’intensità del colore.
La durata, con un buon primer, (ormai per me non esiste più l’ombretto senza primer) è ottima.

4

Il colore è un viola/prugna con riflessi borgogna dal finish satinato, che sono più evidenti nell’applicazione da bagnato. Trovo che si sposi benissimo con gli occhi verdi o nocciola con riflessi verdi perché ne accentua il colore, ma ciò non implica che non possa essere indossato da chiunque. Io lo sto adorando, lo uso per fare uno smokey eyes diverso dal solito e ricevo sempre molti complimenti 😉

In breve..

  •  Costo: 11,60 €
  • Quantità: 3,5g
  • PAO: 6 m
  • Reperibilità: Profumeria
  • Consigliato: SI

Ho provato solo questo colore, che mi dite degli altri? Stessa qualità? Lasciatemi un commento.

Disclaimer: *Il prodotto è stato acquistato da me.