I’m back.. dopo quasi un mese. Chi mi segue anche su facebook, sa che è stato un periodo un po’ pieno, tra feste natalizie, viaggio a Roma, ed un inizio d’anno un poco positivo. In più mi sono appena ripresa da 2 settimane di influenza..

Ma son tornata, carica.. e riprendo con una recensione, l’articolo che più mi piace scrivere e leggere anche sugli altri blog. Trovo le recensioni dei prodotti, fondamentali. Non compro quasi mai a scatola chiusa, perciò come al solito, spero che il post vi possa essere utile!!

Ho regalato questa palette a mia sorella per Natale (viviamo insieme e condividiamo i trucchi, quindi è anche mia!!!), l’ho trovata da Sephora a 9.90 euro. C’era lei e la Sparkle 2 limited edition.
Circa mezzora di indecisione più totale, entrambe beeeeelissime. La Sparkle mi ha colpito subito, luminosissima, colori accesi.. e poi è un limited edition! Ma l’ ultra matte mi “serviva”, o meglio, non ho alcun ombretto Matte e quindi la scelta è ricaduta su di lei.
Sono stra felicissima dell’acquisto, azzeccatissimo.. a mia sorella è piaciuta molto, ed io ho aggiunto una palette alla mia collezione! 😉

sleek1 sleek2

La palette è in plastica nera satinata su cui è impresso il logo, sempre in nero, ma lucido. Sul retro (che non ho fotografato) troviamo il nome della palette, il marchio, il luogo di produzione. All’interno troviamo un comodissimo specchio largo quanto tutta la palette e un pennellino a spugna a doppia punta. La palette contiene 12 ombretti da 1.1 g ciascuno dalla grandezza di una moneta da 10 centesimi.

La scatola che la contiene è in cartone  nero e riprende i colori degli ombretti della palette. Ho trovato, inoltre, una piccola brochure con le ultime novità Sleek. 🙂

sleek3

Tutti gli ombretti hanno un finish totalmente opaco, molto pigmentati anche se leggermente polverosi, ad eccezione di alcuni colori.  Troviamo una vasta gamma di colori, per look naturali o più intensi, colorati o neutri.

Andiamoli a vedere più da vicino. Vi anticipo che alcuni colori sono venuti falsati, il tempo non è un granchè e la mia fotocamera non è delle migliori. 🙁

sleek4

sleek5

sleek6

sleek7 sleek8 sleek9 

Gli swatch sono fatti senza alcuna base e nonostante ciò, i colori risultano molto scriventi. La durata è buona, applicando un buon primer non dovreste avere problemi di pieghette per 4/6 ore. (non tengo mai un trucco per tante ore).

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, con 9.90 euro, vi portate a casa una palette praticissima nelle sue dimensioni, con 12 colori davvero buoni. Sono davvero contenta che queste palette Sleek siano finalmente reperibili da Sephora, anche se è davvero difficile trovarle. Finiscono in un battibaleno.

Chi ha questa palette o altre Sleek, è d’accordo con me? Fatemi sapere.

A presto!
Elenuccia.

P.S.: Ho già da un bel po’ in mente di scrivere un post in cui parlo di me, di qualche aggiornamento in fatto di studio/lavoro, di qualche novità. Vi potrebbe interessare un articolo del genere? così che ci possiamo conoscere un po’ meglio.
Fatemelo sapere con un commentino qui sotto 🙂