Io e le matite nere non siamo MAI andate d’accordo. Tutte quelle che ho provato, dalla più economica alla più costosa, una volta applicata nella rima interna, dopo pochissimo me le ritrovavo sulle occhiaie!

Dopo aver provato anche la 24/7 di Urban Decay avevo deciso di arrendermi, niente matita nera nella rima interna per me, anche perché mi davano anche problemi visivi, vedo sempre tutto annebbiato, ma questo accade con qualsiasi colore scuro. (altro discorso che approfondiremo..)

Dicevo… mi ero arresa, poi casualmente allo stand Essence dell’oviesse ho visto questa.. è stato amore al primo swatch!! Parlo della Stays no matter what, una matita kajal waterproof, nera, morbidissima e iper pigmentata nella tonalità 01 midnight black (anche se penso sia l’unica tonalità che hanno fatto.)
Ho voluto provarla lasciandomi incantare dal fatto che sia mat e waterproof.

uno

due

Partiamo dalla confezione: è tutta nera e di plastica con le scritte verde acido. Lucida e carinissima, fino a che non la temperate! Questa foto l’ho scattata dopo averla usata un bel po’ e dopo averla temperata.. e si vede! infatti la plastica girava malissimo nel tempera matite e si è rovinata tutta, questo è il meglio che ho potuto fare.

La scrivenza è molto alta, ha una buona sfumabilità ed è ottima sia come base che come eyeliner. La uso spesso applicandola tra le ciglia inferiori e superiori sfumandola un pochino, ma nella rima interna mi cola in un paio d’ore 🙁

tre

Contiene 1,5g di prodotto, un PAO di 36 mesi ed un prezzo di 1,99 euro.

Chi l’ha provata?? Avete riscontrato lo stesso problema??
Fatemelo sapere con un commento qui sotto! 🙂

Ciao!!