Ennesimo post su un bel rossetto low cost! ūüôā

Si tratta di un rossetto di un marchio made in Italy niente male.. A tutti sarà capitato di vederlo tra le bancarelle ai mercatini.. Dallo scorso anno però, i prodotti sono venduti anche nei negozi tipo detersivi, profumeria o di cineserie. Sarà che hanno riformulato i prodotti, ma io li trovo abbastanza validi, per il costo che hanno. Famosissimi infatti anche gli ombretti waterproof Soul Color!

Il rossetto di cui vi parlo ora fa parte della collezione Astra uscita la scorsa primavera/estate. La linea √® la “Architectural Volume”.

chiuso

aperto

swatch#01 ATENE 

Il colore, molto pigmentato e pieno, si presenta come un pesca/corallo molto accesso. La texture è morbida e scorrevole, e come potete vedere dallo swatch, anche leggermente glossy. La sua durata è buona, va dalle 3 alle 5 ore (senza ritocco e senza mangiare o bere).

E’ sicuramente un colore molto primaverile, quest’estate infatti l’ho usato molto, anche perch√© sulla pelle abbronzata dona davvero un bell’effetto ūüôā
Ci√≤ non esclude il fatto che possa essere usato anche d’inverno.. infatti io continuo ad usarlo anche ora, con un po’ di gloss per smorzare il colore troppo acceso!

Non √® indicata la quantit√† di prodotto, la sua scadenza √® di 36 mesi dall’apertura e il suo prezzo √® di 3.50 euro, anche se pu√≤ variare da negozio a negozio, potete infatti trovarlo anche a 3.00 euro.

Vi consiglio quindi questo prodotto per chi vuole avere una vasta gamma di colori senza spendere un patrimonio!

Al prossimo post, un bacio e buon sabato! :*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: