Ciao a tutte ragazze! É vero, non scrivo da un botto.. Ma un po’ le vacanze, un po’ il troppo lavoro, non ho più tempo per far nulla.

In questi ultimi 2 mesi ho avuto la possibilitá di provare parecchi prodotti essendo stata contattata da alcune aziende.

Oggi comincio con un’azienda per me assolutamente nuova, la Seacret – Minerals from the dead sea. Dal nome dell’azienda si puó giá capire che tutti i loro prodotti sono estratti dai sali del Mar Morto.

Qui il loro sito, dove potete dare uno sguardo a tutta la loro linea di prodotti per il viso, corpo, antietá ed una linea anche per i maschietti. É un e-commerce quindi, se siete interessate, avete la possibilitá di acquistare da casa..

Il prodotto che ho avuto il piacere di provare è un detergente viso esfoliante.

image

Arricchito con minerali del mar morto, vitamina E, olio di jojoba, arancio, sesamo, uva e olio di girasole. É un detergente molto delicato dalla consistenza cremosa, che scivola facilmente sulla pelle senza aggredirla.
Sulla confezione consigliano di usarlo 2/3 volte a settimana per pulire piú a fondo la pelle.. Io vi dico che l’ho usato tutte le sere senza avere alcun tipo di problema, nè di pelle secca né di irritazione.

Un fattore negativo peró c’è.. Essendo ricco di olii nel momento del risciacquo risulta essere molto grasso e da la sensazione di pelle oleosa, ha infatti bisogno di piú tempo per eliminarlo del tutto dal viso.. Ma una volta asciugato, questa fastidiosa sensazione svanisce lasciando la pelle liscia, morbida e idratata.

image

É adatto ad ogno tipo di pelle. Ma lo consiglierei soprattutyo a chi ha la pelle piú secca.

Contiene 150 ml.di prodotto e state certi che vi durerá tantissimo..
Nota dolente è il prezzo, assolutamente proibitivo per un detergente viso, di 69.95€!!

Mi sento di consigliarvelo in quanto svolge bene il suo dovere, ma sul mercato esistono tanti altri prodotti simili e anche migliori di questo, ad un prezzo assolutamente piú accessibile a tutti!

Alla prossima!
Baci

Tag: