Per la serie “curiosità” oggi vi mostro la mia “make-up table”..

uno

Scrivania, specchi, puff e i vari vasetti li ho acquistati da Ikea; le cassettiere in plastica e la pattumiera in un negozietto di articoli per la casa; la luce l’ho invece trovata da Lidl.

due

Tutti i miei pennelli (ovviamente sporchi!) divisi in occhi e viso.

tre

In questi vasetti bianchi ho organizzato, da destra a sinistra, matite labbra, matite occhi, e nell’ultimo vasetto tutti i mascara. In fondo il fichissimo porta dischetti di cotone! 🙂

quattro

Nella scatola ho inserito tutte le varie cose utili: forbicine, pinzette, piegaciglia, temperamatite, elastici per capelli.. Nel bicchiere verde invece ci sono le mie matite per sopracciglia e pettinino, una lima per unghie per le emergenze, e varie cose per prelevare i prodotti, Infine un piccolo brucia essenza.

cinque

Per organizzare il cassetto principale della scrivania ho usate le scatoline delle Glossybox come divisori, da destra a sinistra ho messo: fondotinta, nella 1° scatola i primer viso e occhi, i correttori, le ciprie, le terre e l’illuminante. Nella 2° scatola ci sono tutti i blush, in crema, in polvere e minerali. Nella 3° scatola invece ci sono tutti gli ombretti singoli, minerali, in crema e compatti. Infondo al cassetto, nella parte posteriore ho i prodotti nuovi e alcuni contenitori vuoti, il brush cleanser.

Passiamo alle cassettiere:

sei 

Nel 1°cassetto della cassettiera in plastica ho organizzato tutte le palette occhi: Neve, MUA, sleek, UD, Kiko, nyx, glossip…. ecc..

sette

Nel 2° cassetto ho messo tutti i miei rossetti e gloss e infondo una scatola con tutti i sample di rossetti Avon.

otto

Nel 3° cassetto ci sono tutti gli smalti e infondo qualche occorrente per la manicure.

nove

In questo 4° cassetto ho inserito tutto il materiale che uso principalmente per lavorare essendo pratico da portare in giro, viste le varie palette e le torrette di prodotti. Non c’è tutto ovviamente perché integro la mia valigia anche con i prodotti che avete visto sopra.

Passiamo alla seconda cassettiera, in cui ho tutti i prodotti skin care viso e corpo.

dieci

Nel 1° cassetto regna il disordine più totale: prodotti nuovi, usati, mezzi finiti sia viso che corpo.

undici

2° cassetto prodotti corpo che sto usando: prodotti lush, contenitori vuoti che devo riportare in bottega, creme corpo.

dodici

In questo 3° cassetto ci sono tutti i prodotti nuovi, che devo provare e che mi sono stati inviati dalle aziende, in più le mie tartine Yankee Candle che non sapevo dove ficcare 😀

tredici

4° e ultimo cassetto! Il cassetto dei campioncini e mini-size che adoro! Ci tengo particolarmente e infatti ne ho accumulati taaaaantissimi proprio perché non li uso mai. Sono strana, lo so.

E basta.. finito!

Ah, ho dimenticato di fotografare la libreria dove ho tutti i profumi e la mia collezione di trousse Pupa che però non uso.
Stesso discorso per i prodotti che per la skin care quotidiana che ho in bagno e che ho dimenticato di metterli a posto e fotografarli..

Ci tengo a precisare che molti di questi prodotti li ho acquistati anche perché li uso per lavorare, alcuni mi sono stati regalati e altri inviati dalle aziende. Inoltre non sono prodotti molto costosi quindi non mi sono svenata per poterli acquistare 😉

Ditemi se vi piace, se secondo voi dovrei cambiare qualcosa, datemi qualche consiglio su come organizzereste voi i vari prodotti.

un bacio!

Tag:                                     
  • Ottima come sistemazione! I vasetti bianchi sono adorabili *_* il resto mi sembra molto comodo e funzionale! 😉

  • wow bellissimo! magari anche 🙂

  • mi ci tuffoooo!!! cmq anch’io ho registrato un video simile…sarà on-line tra pochi giorni!

    • Fantastico! Non vedo l’ora di vederlo così posso prendere spunto per altre sistemazioni!! 😉

  • complimenti per la postazione e quei vasetti bianchi sono bellissimiiiiiiiiiiii!!!!! Mi hai già dato un’idea!!! 🙂

    • mi fa piacerissimo! Grazie per essere passata…

  • mi piace moltissimo questa postazione make up,hai fatto davvero un bel lavoro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: