L’ultimo mese è stato ricco di new entry, a parte gli invii delle aziende ed il bottino del Sana di Bologna (ho postato una foto dove potete vedere cosa ho preso QUI). Diciamo che di tutto quello preso, solo 3 cose mi occorrevano davvero ma siamo o non siamo beauty addicted?! E dobbiamo portare avanti con orgoglio questo titolo, no?! Quindi appena possibile via con lo shopping!

essence

Veline opacizzanti, cerottini per il naso e ciglia finte Essence. Trovo questo marchio ad Aversa da La Maison de la Mode Makeup, uno dei più vicini a casa e sempre rifornito.

Nello stesso negozio qualche mese fa ho preso anche i liquid camouflage di Catrice, correttori che sto amando! <3
In foto anche lo straordinario mascara Ultra Sculpt Kiko in versione WP… c’è chi lo ama e chi lo odia per via del suo scovolino ma io lo trovo fantastico!

catrice-kiko mac

Il danno più grande è quello fatto da MAC, ho preso la chiacchieratissima fast response eye cream che promette di sgonfiare e riempire le linee del contorno occhi. Lo uso soprattutto per lavoro sulle mie clienti e mi sta soddisfando molto.

tonymoly Finalmente Tony Moly! L’ordine che mi ha fatto attendere di più in assoluto, l’ho ricevuto dopo 50 giorni e quasi stavo per perdere le speranze. Ho tutte le 11 maschere acquistate da un rivenditore amazon e vi dico che me le applicherei tutte una sull’altra! ahahahahahhh

yves-rocher

Di Yves Rocher ho provato poche cose negli anni passati ed i prodotti non mi hanno catturata, ho voluto dare una seconda chance comprando lo shampoo purificante (sperando che purifichi davvero) ed i loro famosi balsami labbra. Questi hanno un pack in edizione limitata perché il ricavato verrà devoluto alle donne del Guatemala, meno fortunate di noi.

ohmiobio

Una delle ultime tappe è stata da Oh Mio Bio una nuova bioprofumeria aperta a Frattamaggiore Corso Durante 171. Federica, la dolcissima proprietaria, che già conoscevo, ha portato una ventata di novità nelle mie zone con il suo store.. sono passata a farle visita ed ho approfittato per acquistare un po’ di novità. Dei brow pot di Nabla ho scelto Mars e Neptune, ho portato a casa le nuove 2 miracle mini eraser sponges Real Techniques che già so adorare per la stesura del correttore. La mia passione per le candele mi ha portata a prendere due delle numerose essenze di Heart&Home, candele in cera di soia; sono meravigliosi anche i barattoli e le fragranze sono davvero intense.. date uno sguardo al sito. Ancora un addolcilabbra Alkemilla e tantiiiiissimi campioncini. Gentilissima e generosissima Fede, passate a trovarla, il negozio è una chicca.

L’unica cosa che ho dimenticato di fotografarvi sono i pennelli dupe dei bold Metal di Real Technique che ho scovato su Aliexpress ma rimedio lasciandovi il link QUI 

Abbiamo qualche prodotto in comune? Fatemelo sapere!

 

 

 

Tag:         
  • I.

    Ele quante belle cosine!
    Abbiamo in comune lo shampoo yves rocher. Io momentaneamente sono ferma, ma mi prudono parecchio le mani e vorrei piazzare qualche ordine XD mannaggia mannaggia!

    • L’ho appena provato lo shampoo, ottima impressione! Comunque, nonostante tutto ciò in questo post, ho già voglia di comprare altro.. come si fa?! :/

      • I.

        Ele siamo senza speranza XD

  • Foffy

    Il correttore Catrice sta spopolando, vorrei provarlo anche io *_*

  • Chiara The World of Claire

    Le maschere Tony Moly mi ispirano un sacco >.<

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: